Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Neapolis • 10/04/24 19:08
    Call center Davinotti - 3077 interventi
    Neapolis ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ma quelle istruzioni sono sempre state come ci sono ora in ogni pagina di apertura di location (segnalazioni). Dove altro stavano? Non lo ricordo...


    Non ricordo nemmeno io. So solo che su cellulare non sono presenti se non nella pagina di apertura location di ogni singolo film. Io preferirei che le modalità di inserimento stessero sulla pagina principale sotto il menù location 

    Ultima modifica: 10/04/24 23:42 da Neapolis
  • Zender • 11/04/24 09:57
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Non c'è spazio nel menù, se non nella voce location, che apre una pagina dove posso aggiungere il link anche lì, però tieni conto che il come inserire una location sta su TUTTE le segnalazioni location, non capisco a cosa ti serve anche lì. Quello visto una volta si dovrebbe conoscere.
  • Neapolis • 11/04/24 16:40
    Call center Davinotti - 3077 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non c'è spazio nel menù, se non nella voce location, che apre una pagina dove posso aggiungere il link anche lì, però tieni conto che il come inserire una location sta su TUTTE le segnalazioni location, non capisco a cosa ti serve anche lì. Quello visto una volta si dovrebbe conoscere.

    Non lo dico per me ma per chi volesse inserire un location sarebbe tutto piu agevole
  • Zender • 13/04/24 08:36
    Capo scrivano - 47768 interventi
    In realtà chi si iscrive e vuole scrivere deve per forza passare in LOCATION (SEGNALAZIONI) e lì è scritto chiaro nel primo post che bisogna CLICCARE QUI (unica parola in rilievo della presentazione in ogni thread di segnalazioni)...
  • Il ferrini • Ieri 00:22
    Segretario - 96 interventi
    Scusatemi, sicuramente mi sarò perso qualcosa per strada. Mi pare che diverso tempo fa c'era la possibilità di scaricarsi il PDF con le proprie valutazioni/recensioni. Si può ancora fare? 
  • Zender • Ieri 08:21
    Capo scrivano - 47768 interventi
    No, al momento non si riesce a fare.