Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Chosen - Serie TV (2013) | Pagina 1

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/13 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

38 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 30/05/13 11:09
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    La presenza di Milo Ventimiglia - l'heroe più bischero di tutti gli heroes - me l'aveva fatto scartare a priori, il commento di Schramm mi ha indotto alla visione: davvero niente male, si resta col fiato in gola...
    Grazie Schrammettino :o)
  • Schramm • 30/05/13 14:10
    Scrivano - 7817 interventi
    pas de quoi! :*

non è un capo d'opera di serie, ma merita davvero. e quel finale!!
    Ultima modifica: 30/05/13 14:10 da Schramm
  • Daniela • 3/01/14 08:30
    Si è appena conclusa la seconda stagione, trasmessa online nel mese di dicembre in streaming, ed è stata annunciata la produzione della terza stagione.
  • Schramm • 3/01/14 12:31
    ....uhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

come iniziare col botto il 2014, insomma!!
  • Daniela • 3/01/14 12:39
    ho visto ieri sera le prime due puntate: stessa durata stringata, stesso ritmo sostenuto, anche se ovviamente ormai si conosce il meccanismo del gioco
  • Schramm • 3/01/14 13:10
    sì ma il cliffhanger della prima era bastardissimo. voglio proprio vedere come se la giocano. aspetto di potermele vedere con calma tutte. ultimamente è già tanto se riesco a vedermi in santa pace due trailer.
  • Daniela • 6/01/14 10:37
    Schramm ebbe a dire:
    sì ma il cliffhanger della prima era bastardissimo. voglio proprio vedere come se la giocano. aspetto di potermele vedere con calma tutte. ultimamente è già tanto se riesco a vedermi in santa pace due trailer.

La seconda mi è garbata anche più della prima!
    Stesso ritmo che non lascia il tempo di respirare, stessa cattiveria che non risparmia nessuno (bimbi compresi), ma un cambio nel cast proprio niente male: Ventimiglia è sempre presente, ma il ruolo principale passa ad un certo Chad Michael Murray, che non ricordo di aver mai visto altrove, molto più tosto e convincente. E poi il finale, capperi! se l'ultima sequenza della prima serie rendeva possibile una seconda stagione, questo della seconda rende OBBLIGATORIA una terza.
    Fiondata a controllare su wikipedia inglese e pare sia stata messa in produzione per il 2014. WoW!!!
  • Schramm • 6/01/14 12:37
    muy bonito!!

anche se un'ideuzza sul finale della 2 me la sarei già fatta pur senza averla ancora iniziata...
    Ultima modifica: 6/01/14 12:38 da Schramm
  • Daniela • 7/01/14 09:44
    Schramm ebbe a dire:
    muy bonito!!

anche se un'ideuzza sul finale della 2 me la sarei già fatta pur senza averla ancora iniziata...

Io invece son restata di sasso, non mi immaginavo una fine così cattiva.
    Facciamo così: la vedi tutta (corta com'è, non ci vuole molto tempo) e poi, se effettivamente la fine corrisponde a quanto avevi pronosticato, me lo fai sapere e mi imponi una penitenza cinematografica a tua scelta.
    Se così non è, però te la impongo io...
    Per (s)fortuna di entrambi, non potremo imporci a vicenda Moebius, ma ho comunque presente un paio di altri titoli che potrebbero andar bene a scopo penitenziale ;o)
  • Schramm • 7/01/14 12:44
    Daniela ebbe a dire:
    Io invece son restata di sasso, non mi immaginavo una fine così cattiva.
    Facciamo così: la vedi tutta (corta com'è, non ci vuole molto tempo) e poi, se effettivamente la fine corrisponde a quanto avevi pronosticato, me lo fai sapere e mi imponi una penitenza cinematografica a tua scelta.
    Se così non è, però te la impongo io...
    Per (s)fortuna di entrambi, non potremo imporci a vicenda Moebius, ma ho comunque presente un paio di altri titoli che potrebbero andar bene a scopo penitenziale ;o)

...a dire il vero la mia idea sull'ipotetico finale della 2 è CATTIVISSIMA che più issima non si potrebbe e ritengo impossibile che l'abbiano concretizzata o anche solo accarezzata. se sì sarebbe davvero micidiale e mi farebbe già sbavare per la terza stagione, che a quel punto sarebbe davvero delicatissima da orchestrare. sai cosa? te la dico all'orecchio su fb...

sulla cine-penitenza siamo sbilanciati perché non saprei cosa importi...però accetto la sfida.
    Ultima modifica: 7/01/14 12:46 da Schramm
  • Galbo • 7/01/14 12:46
    Consigliere massimo - 4019 interventi
    Ma dove viene trasmessa ?
  • Schramm • 7/01/14 13:09
    che io sappia non è ancora approdata in italia
  • Daniela • 7/01/14 14:38
    non è stata prodotta per essere trasmessa in la tv ma per la diffusione online streaming - niente versione doppiata, almeno per ora, i sub ita sono però reperibili con una certa facilità
  • Daniela • 7/01/14 14:44
    Ok per la sfida, allora, per l'eventuale penitenza accetterò tuttio, cinepanettoni esclusi - sono cagionevole di salute, non posso rischiare attacchi di nausea troppo acuti.
    Ho messaggiato (si dice così?) sulla pagina FB di Davinotti, attendo replica...
  • Schramm • 7/01/14 14:56
    se mi togli i cinepanettoni mi lasci disarmato, però. allora anch'io pongo un limite invalicabile: niente film doppiati! però se iniziamo a recintare, non è più una vera penitenza!!

senza contare che cine-eludendo uvetta e canditi ti dai la zappa sui piedi, perché non immagini che piano B ho in serbo... ma come vedrai da mp su facebook è impossibile che abbiano concretizzato la mia idea... se l'hanno davvero fatto sono dei grandissimi.
  • Daniela • 7/01/14 15:12
    niente sottotitolati? peccato, avevo già pensato ad un certo film asiatico doppiato in russo. Hai presente i film doppiati in russo?
    Credi che vengano utilizzati in qualche prigione della Corea del Nord o a Guantanamo come strumento di tortura... ;oP
    Comunque, visto che accetti la mia panetton-idiosincrasia, ti cercherò un originale sottotitolato...
  • Schramm • 8/01/14 14:06
    spara. la mia nuca è pronta al colpo di grazia.
  • Daniela • 8/01/14 19:08
    Schramm ebbe a dire:
    spara. la mia nuca è pronta al colpo di grazia.

Schrammm, nonostante i miei gusti cinematografici che non disdegnano horror e iperviolenza, io sono una persona fondamentalmente buona, per questo ti assegno come penitenza una visione che ti potrebbe pure perversamente piacere, soprattutto se non ti fa senso veder mangiare l'uovo bazzotto:
    Gelatin Silver, Love
    il regista è un fotografo giapponese ultrasettantenne al suo primo film, l'opera ha avuto i suoi estimatori (media IMDB 6,6), nella rece su Asianworld se ne parla come film visivamente suggestivo, certo è strambo e a te garbano spesso film strambi, no? ;o)
    PS: Se l'hai già visto, confessalo che ti assegno un altro film
    PS post PS: va da se che si tratta di un'assegnazione provvisoria, se il finale di Chosen 2 ti sembrerà meno "cattivo" di quello che avevi immaginato tu (dopotutto, è questione di sensibilità personale), la penitenza me la becco io....
  • Schramm • 8/01/14 19:49
    troppa grazia, però...: addirittura un film che potrebbe piacermi. direi che dopo la parodia buttgereitiana di my dinner with andré con il sovraccarico di uova bazzotte sto bello che rodato!

il più, a quanto vedo, è che si tratta di una di quelle cose meta-ombelicali tipo un blow-up di blow-up, e sarà qui che molto probabilmente alzerò bandiera bianca. comunque mai vistolo e fino a oggi nemmeno sapevo cosa fosse. e me sa anche che me tocca.

devo ammettere che non riesco a immaginare un finale altrettanto bastardo come quello che ho preconfigurato... ti saprò dire tra qualche giorno, non appena riuscirò a trovare modo di vederlo tutto d'un fiato.
  • Schramm • 14/01/14 00:15
    Daniela ebbe a dire:
    non è stata prodotta per essere trasmessa in la tv ma per la diffusione online streaming

non è allora chiaro perché abbia comunque i fades per gli inserti pubblicitari