Dove guardare La fiancée qui venait du froid in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La fiancée qui venait du froid

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/06/25 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 2/06/25 21:58 - 3972 commenti

I gusti di Rufus68

Convinto dalla sua ex ragazza, Paul decide di sposare una dissidente polacca per salvarla dalla repressione comunista. Sciolto e disinvolto come molte commedie francesi del periodo, ma irrisolto sia a livello di denuncia civile (nonostante la didascalia finale) sia sul piano romantico, che mai decolla in amor fou (le titubanze della protagonista non convincono a pieno mentre la parte ambientata a Varsavia è leggermente caricaturale). Funziona meglio il connubio-contrasto con Jugnot, invadente coinquilino, in cui il film ritrova per poco l'attutito e brillante Paris touch.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina AbelSpazio vuotoLocandina Guida alla morte per principiantiSpazio vuotoLocandina Lunedì mattinaSpazio vuotoLocandina Arance & martello
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.