Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Von Leppe • 29/01/12 21:45 Call center Davinotti - 1131 interventi
Ho sbagliato nel commento: invece dei titoli di coda ho scritto titoli di testa. Mi riferivo alla canzoncina presente anche nel trailer
Zender • 30/01/12 08:53 Capo scrivano - 49305 interventi
Ok sistemato.
Von Leppe • 30/01/12 13:34 Call center Davinotti - 1131 interventi
Il mio pallinaggio (fermo a 2) è dovuto al fatto che il film non mi ha particolarmente intrigato.
Ma vero è anche che si tratta di un prodotto di qualità che rispetta parametri e configurazioni tipiche di una buona opera cinematografica.
In conclusione: non mi è piaciuto affatto, ma non posso parlarne male...
Spero di essere stato chiaro, se necesserio rivedrò il mio commento ma non il pallinaggio...
Zender • 25/06/12 08:18 Capo scrivano - 49305 interventi
Sì, magari sarebbe bene ritoccare il commento:
Parecchi i momenti ironici - in particolare quando Michael Winner precipita con carrozza da un dirupo - in un film ben diretto, ottimamente sceneggiato e zeppo di eccellenti presenze. L'intermezzo artistico Shakespeariano voluto (per amore) da Burke è un elemento caratterizzante che valorizza maggiormente lo script.
Perché chiunque legga non può immaginare che il voto di un commento così possa essere due palle. Capisco cosa intendi Undying, però dovrebbe capirlo anche chi legge.
Se mi scrivi qui come modificare l'ultima parte con un frase che aggiunga il motivo dei due pallini come hai fatto qui sopra te lo aggiungo.
Capito benissimo il tuo discorso Undying,
però come giustamente osserva anche Zender dovresti cercare di spiegare maggiormente il bipallinaggio. Leggendo il tuo commento, il relativo voto mi risultava estremamente basso rispetto a ciò che hai scritto.
Zender ebbe a dire: Se mi scrivi qui come modificare l'ultima parte con un frase che aggiunga il motivo dei due pallini come hai fatto qui sopra te lo aggiungo.
Se puoi aggiungere, direi questo:
"L'ironia non sempre è funzionale al tema trattato e stavolta, a differenza di Un lupo mannaro americano a Londra, Landis rimane invischiato in una trama ben poco avvincente e talvolta stancante."
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/04/11
Von Leppe, Cloack 77
Hackett, Pinhead80, Rebis, Lupus73, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Daniela, Caesars, Minitina80, Diamond
Cotola, Greymouser, Belfagor, Undying
Puppigallo, Mdmaster, Mutaforme, Capannelle