Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Disorder • 17/11/14 14:52 Call center Davinotti - 380 interventi
Ho letto ora la notizia sul Corriere, confermata dallo stesso Bud Spencer…
Mi spiace veramente, per me resterà sempre il grande Giorgione, personaggio positivo dell'infanzia mia e di molti, credo...
124c • 20/11/14 12:53 Contatti col mondo - 5193 interventi
Il leggendario "Ballo Tirolese" a base di calci e sganassoni esiste veramente e si chiama Schuhplattler.
Zender • 14/01/15 07:49 Capo scrivano - 48853 interventi
Lòpe ebbe a dire: Il leggendario "Ballo Tirolese" a base di calci e sganassoni esiste veramente e si chiama Schuhplattler. E' quello che si vede anche in Suspiria.
Zender ebbe a dire: Lòpe ebbe a dire: Il leggendario "Ballo Tirolese" a base di calci e sganassoni esiste veramente e si chiama Schuhplattler. E' quello che si vede anche in Suspiria.
se non ricordo male anche in 1997, testimoniato da un divertito borgnine. usai metaforicamente il nome di questo ballo in un commento un paio d'anni fa.
Nella sequenza di apertura del film c'è l'arrivo della squadra di operai a bordo della gru che deve demolire la nave del Capitano Bud Graziani (Bud Spencer), durante la sequenza si notano prima gli operai che scendono mentre il braccio della gru si alza e successivamente l'operatore che posiziona gli stabilizzatori a terra.
Cosa estremamente inverosimile in quanto sia per procedura che per sicurezza si poggiano prima gli stabilizzatori a terra, si livella la gru e poi si alza il braccio in posizione.
Una semplice svista che di sicuro agli esperti del settore sollevamento non passerebbe inosservata.
Nel film sono presenti alcuni pugili veri.
Uno è l'attore principale Kallie Knoetze che si era ritirato un anno prima del film,l'altro è Piero Del Papa
Dave hill • 8/04/25 10:47 Magazziniere - 142 interventi
La bella starlette Angela Campanella è Lauretta, mogliettina corteggiata/insidiata da Jerry Calà durante il match di pugilato. Aveva interpretato l'anno prima Faustina, la giovane amante infedele del marchese Del Grillo.
Brik94, Siska80, Danilo80
Cangaceiro, Rambo90, Dave hill, 124c, Luke v.9., Daidae, Straffuori
G.Godardi, Rickblaine, Giùan, Samuel1979, Modo, Ultimo, Il ferrini, Mutaforme, Sircharles, Pesten, Jandileida, Pessoa
Stubby, Lovejoy, Redeyes, Renato, Disorder, Ciavazzaro, Rigoletto, Maxx g, Stelio, Noodles, Herrkinski, Schramm
Puppigallo, Nando, Il Dandi, Gabrius79, Metuant, Alex75, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Domila1