Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bloodsucking freaks - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 10/12/09 13:38
    Archivista in seconda - 662 interventi
    Undying ebbe a dire nelle curiosità:
    American Trash - La serie completa
    Titoli della serie Troma distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo American Trash.

1 - The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico
    2 - Maniac nurses find extasy
    3 - Class of Nuke'em high
    4 - Bloodsucking freaks
    5 - Scream, baby, scream
    6 - Surf nazis must die
    7 - Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.
    8 - Rabid Grannies
    9 - Tromeo and Juliet
    10 - Killer condom
    11 - Femme fontaine: babe killer for the CIA
    12 - The toxic avenger part II
    13 - Oggi sposi - The wedding party
    14 - Terror firmer
    15 - Frost biter wrath of the Wendigo
    16 - Cannibal! The musical - Fuori serie, allegato a Nocturno Cinema

Ad ora li ho visti tutti tranne i numeri: 4 - 10 - 13 - 15; che comunque li cerco sempre, ma ormai inutilmente
    Ultima modifica: 11/12/09 08:20 da Zender
  • Undying • 10/12/09 19:30
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Caro Fabbiu, il tuo Avatar "tossico" dice molto...
    Frost biter wrath of the Wendigo spesso lo trasmettono in televisione: gli altri, in effetti, sono più rari da rintracciare.
    Questo Bloodsucking freaks penso sia, a suo modo, il migliore della serie.
  • Zender • 11/12/09 08:34
    Capo scrivano - 49156 interventi
    Di tanto in tanto su ebay compaiono. Io li ho visti tutti e piazzo in testa "Killer Condom" assieme al primo "Toxic". Anche "Terror firmer" non può non esser visto, così come non si possono non conoscere due "classici" come Kabukiman e "Class of Nuke em High". Detto che "Oggi sposi" non c'entra nulla (come tematiche) con questa serie e che è pur sempre un De Palma, se si aggiungono anche questo bizzarrissimo "Bloodsucking freaks" e "Canniba the musical" tutto il resto può restare dov'è, per quanto mi riguarda... Il miglior Troma recente è invece Toxic Avenger IV, uscito da noi in dvd e non in questa serie.
  • Fabbiu • 12/12/09 09:31
    Archivista in seconda - 662 interventi
    Ho conosciuto i film della Troma quando, ai tempi della scuola media, li vendevano in edicole in vhs, proprio nella edizione citata da Undying Così acquistai dapprima Tromeo And Juliett, poi Toxic Avanger, poi all'improvviso dal mio edicolante di fiducia non li vendevano piu (forse non c'era molta richiesta), così ho provveduto a procurarmeli in altro modo, nel corso degli anni.

Detto questo, quelli che preferisco in assoluto sono toxic 4 e terror firmer, ma in tutti (tranne scream baby scream che proprio non lo mando giu) trovo qualcosa di buono, persino in Cannibal The Musical ci vedo un umorismo speciale.

Comunque oltre a quelli inseriti nell'elenco, ci sono anche i film dalla Troma prodotti, che anche se non sono sotto la diretta regia di Kaufman, mantengono sempre uno spirito alternativo; penso ad esempio al grazioso "Non aprite quell'armadio".
    Ultima modifica: 12/12/09 09:55 da Fabbiu
  • Herrkinski • 15/12/09 20:11
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Invece a me "Scream baby Scream" era piaciuto parecchio, in virtù dell'atmosfera sixties ultra-psichedelica.. Della serie però serbo buoni ricordi anche di Sgt Kabukiman e Tromeo & Juliet, anche se pure a me sembra che Bloodsucking Freaks fosse il migliore. Devo però averne perso qualche uscita all'epoca..