Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il remake del celebre film di Verhoeven uscirà nelle sale americane il prossimo Agosto. In italia potrebbe arrivare per ottobre.
Il regista è Len Wiseman autore di Underworld e Die Hard - Vivere o morire.
Ricordo di averlo visto la prima volta in vhs nel 1991 o giù di lì, a noleggio penso, e di aver notato nella scena finale del film i perni di sostegno del fondale di Marte in bella vista. Era dovuto al formato del riversamento in cassetta o anche al cinema era così?
Zender • 12/10/12 19:08 Capo scrivano - 48848 interventi
Probabile. In vhs smascherinavano per ottenere il fullscreen, per cui quello che al cinema era correttamente coperto dalle bande nere in vhs tornnava a vedersi.
purtroppo il palinsesto è stato cambiato. lascio comunque un link al "dietro le quinte" del film, in lingua originale; penso lo stesso documentario presente nei vari dvd o BD
Vito
Fabbiu, Rigoletto, Rambo90, Modo, Taxius, Festo!, Pinhead80, Piovrone, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Galbo, Daidae, Magnetti, Herrkinski, Mdmaster, Cangaceiro, Cif, Didda23, Piero68, Almicione, Marione, Tomastich, Jandileida, Mutaforme, Noodles, Viccrowley, Il ferrini, Minitina80, Trivex, Diamond
Stubby, Undying, Daniela, Greymouser, Tarabas, 124c, Capannelle, Deepred89, Cotola, Furetto60, Saintgifts, Jena
Pigro