Visite: 707 Punteggio: 2 Commenti: 0 Affinità con il Davinotti: % Iscritto da: 12/10/12 17:24 Ultima volta online: 31/03/15 11:02 Generi preferiti: Fantascienza - Giallo - Thriller Film inseriti in database dal benemerito utente: 0
Pare che tra gli extra del dvd-blu ray, già usciti nel mercato anglofono, ci siano dei collegamenti tra la saga di alien e quella di blade runner..che dire? aspettiamo sviluppi
In onda il Sabato 27 OTTOBRE ore 21:30 su ITALIA2
da vedere sicuramente dopo la delusione(personale) per il remake-reboot di questo periodo. ultimo blockbuster con effetti speciali "vecchia maniera" .
Il look per Indiana Jones pare sia stato ripreso da un film del 1954 con protagonista Charlton Heston, " Il segreto degli Incas", regia di Jerry Hopper. Pellicola difficile da recuperare, ma da ricerche in internet, le foto danno in parte ragione.
purtroppo il palinsesto è stato cambiato. lascio comunque un link al "dietro le quinte" del film, in lingua originale; penso lo stesso documentario presente nei vari dvd o BD
http://www.youtube.com/watch?v=Qm-dHbh34z8
Ricordo di averlo visto la prima volta in vhs nel 1991 o giù di lì, a noleggio penso, e di aver notato nella scena finale del film i perni di sostegno del fondale di Marte in bella vista. Era dovuto al formato del riversamento in cassetta o anche al cinema era così?