Fauno • 17/01/13 12:45
Formatore stagisti - 2767 interventiMi inserisco velocemente nella discussione. A SERBIAN FILM prima o poi lo vorrei vedere, ma se c'è il problema delle diverse durate, prendendo la copia più ufficiale e reperibile, secondo voi potrò avere l'input necessario per fare un commento all'altezza?
Per Hostel. Purtroppo dissento quasi agli antipodi da quel che ha detto Herrinski, che pure so essere molto più esperto di me sul genere horror. Se per il primo Hostel l'effetto mi è discretamente passato, la stessa cosa non posso dire per il 2 dove veramente non finirei mai di far lodi sperticate. In esso non fanno una piega nè la storia, intesa come sequel, nè la bravura delle attrici, in particolare la protagonista, ma soprattutto un analisi completa del fenomeno, effettuata nella maniera più snella possibile, il che non era per niente facile.
Per quanto concerne il terzo, anche se gli omicidi sono raccapriccianti, sembra molto di più una forzatura. Magari non considerate il fatto che io certi film li reputi come diseducativi in sè (come ho detto nel commento)...non sono un moralista e la mia è solo un timore fondato che nella realtà attuale, in mezzo alle tante sbroccate più deleterie, si possa realizzare una mostruosità del genere, ma niente di più.
Per i miei gusti è però nettamente inferiore a quelli di Roth, soprattutto al secondo. FAUNO.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/08/12
Fauno
Argentiano, Bullseye2, Sonoalcine
Greymouser, Redeyes
Schramm, Brainiac, Deepred89, Daniela, Beyond87, Didda23, Fabbiu, Lythops, Almanot, Bubobubo, Taxius, Lupus73
Harrys, Capannelle, Gestarsh99, Pigro, Werebadger, Rebis, Pinhead80, Giùan, Kinodrop, Magerehein, Teddy
Mdmaster, Anna, Herrkinski, Trivex, Mickes2, Gaussiana, Ugopiazza
Otis, Luchi78, Jcvd, Puppigallo, Il Dandi, Bizzu, Fromell, Marcel M.J. Davinotti jr.
Onion1973, Flazich, Il Gobbo, Valcanna, Luluke
Saintgifts, Giufox