Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Caro Disorder,ti consiglio vivamente questo film.Batte facilmente tutti gli altri film trash che ho visto!Non mi capacito di come certe pellicole trovano spazio e magari film interessanti come "Drive" rischiano di non avere spazio.La visione è agghicciante.Chiedi a Markus e Blutarsky per conferme!
Ecco un altro film che mi incuriosiva molto.
Vabbè che a Torino non è ancora uscito, ma viste le parole di Davide, risparmierò i soldi
e ripiegherò su qualcos'altro.
Markus • 18/06/11 09:39 Scrivano - 4772 interventi
C'ho fatto una pennica!
Disorder • 18/06/11 10:28 Call center Davinotti - 380 interventi
Grazie della dritta Didda,non ne avevo proprio sentito parlare di 'sto film. Massimo Poggio addirittura protagonista? Promette bene!
In questi giorni mi sto dedicando a una vera mission impossible: Barbarossa di Martinelli!
Terribile,in 2-3 sessioni separate di visione non sono arrivato nemmeno a metà...una vera prova di forza.
Ti assicuro Disorder che film brutti come questo non ne ho mai visti.
Cotola invece ti consiglio di andare a vederlo perchè un giorno,quando diventerà un cultone trash,potrai affermare "cazzo,io l'ho visto al cinema!!".
Avrei voluto tanto vedere Alex L'ariete e Troppo belli al cinema..
L'incitamento di Didda e l'analisi del Maestro sono fonte di notevole curiosità. Tuttavia pagare 8 euro e sorbirsi 45 minuti di viaggio
tra bus e metro (c'è solo in un cinema piuttosto lontano) per una fetecchia del genere... Dio non voglia poi che, essendo una multisala, il film risultasse anche esaurito (magari per ripiego degli altri, mica per il successo che avrà). Il pericolo di una viaggio
a vuoto sconforta. Magari se lo spostano in un
cinemino più centrale, di quelli dove pago 4-5
euro. In ogni caso in qualche modo lo vedrò e vi farò sapere.
Si,il papiro del Maestro è assolutamente inattaccabile,sostanzialmente il mio pensiero è lo stesso.Dove puoi trovare un film che mescola fantascienza,servizi segreti,progetti di agenzie para-statali,esorcismi ecc? Prima o poi recuperalo,la visione è quanto di più agghiacciante si possa trovare!
noioso, pretenzioso,sconclusionato,amatoriale in più di un aspetto, il film più brutto che mi sia capitato di vedere al cinema.
al contrario di Didda non lo consiglio proprio a nessuno, fate qualsiasi altra cosa, ma risparmiatevi questa tortura...
le teorie di Malanga sono quanto di più assurdo e ridicolo una mente (umana o aliena fate voi) possa congetturare... se il film ne riprende anche solo l'1% il risultato potrebbe essere il film più delirante mai girato...
Bellissimo; Da vedere e rivedere; Grazie Vauro,
Magnifico; il più bello; Appassionante, Sono
stata tutto il tempo col fiato sospeso...
Non sono impazzito. Ho sintetizzato un pò di
commenti di chi lo ha visto su un sito in un'anteprima online. Tutti genuini? C'è da
dubitarne fortemente.
Quando nel papiro davinottico (davvero esauriente e ben scritto) ho letto il nome di Dan "Megabufala" Brown ho capito al volo che aria tirava, senza nemmeno l'impulso di visionare il film.
Zender • 19/06/11 08:45 Capo scrivano - 49225 interventi
Cotola ebbe a dire: Bellissimo; Da vedere e rivedere; Grazie Vauro,
Magnifico; il più bello; Appassionante, Sono
stata tutto il tempo col fiato sospeso...
Non sono impazzito. Ho sintetizzato un pò di
commenti di chi lo ha visto su un sito in un'anteprima online. Tutti genuini? C'è da
dubitarne fortemente. Eh eh, temo di no... "Grazie Vauro" però penso si riferisca a qualche fan di Anno zero che ha sbagliato sito in cui scrivere. Gest, mai fidarsi troppo del Davinotti, magari tu potresti nemmeno vederceli di striscio i riferimenti a Brown...
Non sono contento,lo dovresti essere tu.Un giorno quando questo film prenderà il posto di altre perle del trash nostrano,potrai affermare con fierezza di esserti recato al cinema a vedere questa "magnifica"opera..Dopo ESP,Cappuccetto rosso sangue,mi hai seguito pure in questa ciofeca..Sono proprio orgoglioso di te!!
Mco
Undying
Puppigallo, Didda23, Markus, Cotola, Blutarsky, Jofielias, Gestarsh99, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.