Capirai... c'è un utente che ne La Tarantola dal Ventre Nero lo fa davvero...
Zender • 25/01/10 08:35 Capo scrivano - 49332 interventi
Vero, l'ho eliminato. E' che un tempo non c'erano restrizioni di caratteri, per cui si poteva davvero mettere una riga e basta. Poi s'è cambiato proprio per evitare i troppi commenti inutili.
Zender ebbe a dire: Vero, l'ho eliminato. E' che un tempo non c'erano restrizioni di caratteri, per cui si poteva davvero mettere una riga e basta. Poi s'è cambiato proprio per evitare i troppi commenti inutili.
E ora il limite minimo qual è?
Il massimo è 550 caratteri...
Zender • 25/01/10 14:59 Capo scrivano - 49332 interventi
Beh, non c'è tanto altro da fare:(( Siamo quasi sempre chiusi in casa, ordine del sindaco, e stanno finendo le scorte di viveri... Ma quando si esce, è meraviglioso camminare nel silenzio, rotto soltanto dalle esclamazioni di gioia dei bambini che giocano con la neve... e dai miei smadonnamenti perché rischio di scivolare sui lastroni di ghiaccio, eheheh!!!
Caveman • 3/05/20 12:02 Servizio caffè - 403 interventi
Santa polenta che povertà in queso ciclo.
Qui poi, non ho recensito perché vado a memoria e potrei sbagliare, ma ricordo una serie di scopiazzamenti (purtroppo molto poveri) a grandi film del passato.
SPOILER ma anche no
Su tutti la scena della doccia più famosa del cinema.
Undying, Siska80
Stefania, Myvincent, Taxius, Fedeerra, Lupus73, Digital, Teddy , Noodles
Daidae, Funesto, Herrkinski, Fabbiu, Corinne, Il Gobbo, Minitina80, Markus, Ira72, Gabigol, Carlitos, Jdelarge, Pinhead80, Claudius, Diamond, Trivex
Deepred89, Homesick, Ghostship, Ciavazzaro, Rickblaine, Losciamano, Furetto60, Nipo, Maik271, Alexpi94, Il Dandi
Cotola, Enzus79, Pigro, Arrapaho, Rufus68, Hoss, Marcel M.J. Davinotti jr.