Funesto ma se vai alla ricerca di perle trash
devi assolutamente procurarti "Delitti" di Pastore. Secondo me è ineguagliabile. Vedi e poi
facci sapere.
Già l'ho notato e preso di mira, ma non sempre mi è facile procurarmi tali film trash. Se per Zender va bene, ogni volta che mi capita posso fare uno schemino sulle trashate come ho fatto poc'anzi nelle curiosità relative a questo film (leggilo, ne vale la pena!).
Per me le vette di trash assoluto rimangono La Croce delle Sette Pietre e Hansel e Gretel di Giovanni Simonelli.
Vedere Hansel e Gretel è stato doloroso per me perchè nel cast è coinvolto anche il mio attore preferito... sob...
Grazie comunque della tua segnalazione.
Zender • 14/02/10 13:48 Capo scrivano - 49002 interventi
Certo che sono d'accordo, Funesto! Anche il Puppigallo ogni tanto fa così (vedi le curiosità del Batman del 66 inserite da pochissimo). E' bene preservarle, queste perle, come detto!
Più della somiglianza della Kamma con Lady Diana...nessuno di voi trova invece che la Christensen ricorda Franca Stoppi?
All'inizio del film pensavo fosse lei ma poi, sembrandomi più giovane che in Buio Omega di qualche anno prima, sono andata a controllare il cast...
Myvincent
Undying, Funesto, Corinne
Cotola, Ale56, Ciavazzaro, Disorder, Ryo, Noodles
Giapo, Deepred89, Herrkinski, Caesars, Daidae, Homesick, Tyus23, Max renn, Werebadger, Markus, Minitina80, Rufus68, Alexpi94, Ronax, Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.