Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Gugly • 21/07/09 16:53 Archivista in seconda - 4713 interventi
Premetto che di questo film ho visto solo la prima mezz'ora (non l'ho registrato, mannaggia), e tuttavia, avendo in casa ben due biografie della sfortunata regina, mi sento di dire che almeno i primi anni a Versailles sono resi con verosimiglianza, se si eccettua la Du Barry che non era proprio come Asia Argento, dato che era bionda con gli occhi azzurri.
Quando Sofia Coppola ha chiesto al gruppo musicale The Radio Dept. di poter utilizzare tre delle loro canzoni per la colonna sonora del film si è sentita rispondere che gliele avrebbero concesse a condizione che lei rivelasse loro quale frase Bill Murray sussurra all'orecchio di Scarlett Johansson nell'ultima scena del film Lost in Translation.
Fedeerra
Supervigno, Brainiac, Saintgifts, Myvincent, Vstringer, Belfagor, Greymouser, Disorder, Nancy
Attis78, Galbo, Dusso, G.Godardi, Rebis, Ishiwara, Jandileida, Modo, Cotola, Buiomega71, Lou, Pigro
Soga, Rullo, Giùan, Mickes2, Gugly, Paulaster, Giufox, Thedude94, Bibi
Il Gobbo, Homesick, LEX, Mdmaster
Quanah, 124c, Mutaforme, Enzus79