Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/22 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 14/12/22 20:35 - 2504 commenti

I gusti di Kinodrop

New Orleans: un giudice, per cercare di proteggere il figlio che ha provocato la morte di un ragazzo in un incidente d'auto, dovrà rivedere tutta la sua etica professionale e umana che lo porterà a colludere suo malgrado con gli ambienti della malavita. Una serie TV pregevole cucita addosso a Brian Cranston che evoca per qualche aspetto il Walter White della celebre serie, arricchita da tanti personaggi altrettanto ben costruiti, tra questioni giuridiche e tratti sentimentali per una sorta di legal drama costellato di situazioni al limite e ricatti dentro e fuori la Corte. Da vedere.
MEMORABILE: L'incidente; La scoperta dell'identità del ragazzo morto; Le leggerezze di Adam; La famiglia Baxter; La fine di Kofi; Il processo a Carlo.

Daniela 7/01/23 11:46 - 11952 commenti

I gusti di Daniela

Per proteggere il figlio dalla vendetta del più potente boss di New Orleans, un giudice integerrimo si disintegerrima provocando una catena di eventi che coinvolge persone più o meno innocenti... Inizialmente avvincente come spesso lo sono le storie incentrate su castelli di bugie sempre sul punto di crollare, la serie perde purtroppo credibilità a causa d'una serie di incongruenze comportamentali legate alla scarsa definizione di alcuni dei personaggi in campo. Curata la confezione, nel cast sono eccellenti Cranston e Stuhlbarg mentre altri risultano poco centrati o superflui.
MEMORABILE: In negativo: i rimorsi a corrente alternata del figlio del protagonista.

Sbiriguda 24/01/23 09:49 - 27 commenti

I gusti di Sbiriguda

Cranston nel ruolo di un uomo moralmente integerrimo costretto a scendere a terribili compromessi con la criminalità per salvare la propria famiglia? Dove l'abbiamo già visto? Non è Breaking bad, ma le premesse sono per certi aspetti molto simili e il precedente rischia di farsi ingombrante. Cranston, va da sé, giganteggia (e gigioneggia) con una prova superlativa dirigendo anche l'episodio finale, ma non tutto il cast e la scrittura sono sempre all'altezza e qualche lungaggine era sicuramente evitabile. Nel complesso, comunque, un prodotto di ottima fattura.
MEMORABILE: L'interpretazione di Cranston; Il processo a Carlo; L'intero episodio finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Daniela • 7/01/23 11:49
    Gran Burattinaio - 5863 interventi
    In arrivo gli episodi della seconda stagione che, stando agli annunci ufficiali, dovrebbero essere trasmessi on demand su Amazon Prime Video, NOW e Paramount+, a partire da venerdì 13 gennaio 2023. 
  • Discussione Kinodrop • 8/01/23 19:23
    Formatore stagisti - 127 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    In arrivo gli episodi della seconda stagione che, stando agli annunci ufficiali, dovrebbero essere trasmessi on demand su Amazon Prime Video, NOW e Paramount+, a partire da venerdì 13 gennaio 2023. 
    Grazie per la segnalazione! Cercherò di vedere la seconda stagione quanto prima....saluti A*