LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/11 DAL BENEMERITO MYVINCENT
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Myvincent 17/11/11 20:00 - 3263 commenti

I gusti di Myvincent

Seguito di White noise - non ascoltate del 2005, il film ripropone le tematiche paranormali, anche qui usate come pretesto per costruire un thriller discreto, cupo e dal finale tragico. Sopravvissuto alla morte, Abe Dale acquista poteri per riconoscere morti impellenti. Ma da salvatore di anime ben presto si trasformerà in cacciatore di queste stesse. La trama è contorta, ma l'ultima mezz'ora la riscatta. Nota positiva: la bella e briosa presenza di Katee Sackoff.

Anthonyvm 16/12/21 12:58 - 4012 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sequel più che altro nominale, dal momento che gli EVP e le visioni spettrali su schermo televisivo cedono il posto a una storiella demonic-horror che ripesca spunti e suggestioni dal filone dei "medium per caso" in stile La zona morta, Sospesi nel tempo o Il sesto senso, più la componente fatalista-tanatologica di Final destination. A ogni modo, come talvolta accade coi seguiti di film già mediocri, il risultato è all'altezza del predecessore, se non addirittura migliore: sciocchino, meno fine nella messinscena, ma molto più creepy, meglio ritmato e complessivamente più godibile.
MEMORABILE: L'assassinio di moglie e figlio; Il volto sfigurato dell'assassino; La satanica verità sul "terzo giorno"; Il pianista; Corsa in ambulanza nel finale.

Nathan Fillion HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.