Ice blues - Film (2008)

Titolo originale: Ice Blues
Anno: 2008
Genere: poliziesco (colore)
Regia: Ron Oliver
Note: aka "Ice Blues: a Donald Strachey Mystery". Il protagonista Donald Strachey è lo stesso di "Third man out", "Shock to the system" e "On the other hand, death".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/11 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 22/02/11 21:37 - 9636 commenti

Tre milioni di dollari frutto di pedopornografia rubati a fin di bene e rincorsi dalla mala: ruota attorno a questo la nuova storia del detective gay Donald Strachey, che vede qui coinvolto pure il suo compagno che indaga maldestramente. Un film ben congegnato con un plot ricco di azione e colpi di scena, e con un humour che non manca di fare capolino anche costruendo situazioni paradossali. Insomma, ironia e noir si fondono con tutti i canoni del film capace di mantenere l'attenzione e di garantire il divertimento. Piacevole.

Spazio vuotoLocandina Hellraiser: RevelationsSpazio vuotoLocandina Impatto mortaleSpazio vuotoLocandina Vivere e morire a Los AngelesSpazio vuotoLocandina Cobra

• Discussione Pigro • 22/02/11 21:41
    Con questo si è conclusa (almeno per ora) la serie di film sul detective Donald Strachey. Dunque, per riepilogare i segnalini da mettere:
    Third man out: va cambiato il colore del quadratino (va messo verde).
    Shock to the system: va aggiunto il pallino della non uscita nelle sale.
    Om the other hand, death: va aggiunto sia il pallino che il quadratino arancione.
    Ice blues (questo): idem, cioè pallino e quadratino arancione.
  • Discussione Zender • 23/02/11 08:24
    Ok, fatto. Siamo sicuri dei pallini per la non uscita nelle sale? Imdb non li segna come film tv o homevideo direct.
  • Discussione Pigro • 23/02/11 12:51
    Accidenti, hai ragione, mi sono sbagliato! In realtà ero stato tratto in inganno dal fatto che un produttore era un canale televisivo, e poi avevo visto che tu avevi messo il pallino della non uscita nelle sale al primo e quindi l'avevo data in automatico. E invece no: ho fatto un rapido controllo e risultano tutti regolarmente usciti nelle sale. Quindi, vanno tolti i pallini a tutti.
    Sorry.....
  • Discussione Zender • 23/02/11 17:44
    Veramente a me risultano usciti tutti nelle sale TRANNE il primo (difficile che Imdb affibbi un TV a un film che non è uscito davvero uscito in tv, mentre viceversa può anche accadere)... Quindi non credo che il primo sia uscito in sala (almeno dove è stato prodotto).