Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/02/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 29/02/24 01:09 - 5702 commenti

A causa di vari pettegolezzi, bella insegnante di ginnastica viene accusata di molestare una delle sue studentesse; la situazione peggiora quando uno stalker ci mette lo zampino. TV-movie francese discretamente confezionato, ma superficiale e inefficace: le tranche prettamente drammatiche vengono inficiate dalla freddezza della protagonista (non il massimo, se si cerca l'empatia da parte del pubblico), mentre la sezione thriller-mystery riserva una soluzione telefonata (ovvia l'identità del persecutore) e irrealistica (il subplot della ragazzina rapita). Risibile il brusco epilogo.
MEMORABILE: Le foto e i video "compromettenti" diffusi; Il bacio saffico per provocazione; I dipinti erotici della nonna; La "sorpresa" nel covo dello stalker.

Spazio vuotoLocandina Black moneySpazio vuotoLocandina Urla di terroreSpazio vuotoLocandina Rapimento in direttaSpazio vuotoLocandina Il piacere soprattutto il piacere

MUSICHE: