Vediamoci stasera... porta il morto - Film (1991)

Vediamoci stasera... porta il morto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/09 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 29/08/09 23:49 - 9043 commenti

Ridicola e povera commediola giovanilista che riecheggia nel titolo un successo di un paio di anni prima (Week-end con il morto) e che si segnala esclusivamente per la presenza di un giovane e spaesato Ethan Hawke. Solo per ragazzini e fan sfegatati dell’attore.

Galbo 2/09/09 20:00 - 12392 commenti

Classico film buono per i palati facili facili. Commedia giovanilistica il cui titolo italiano richiama furbescamente un'altra pellicola di grande successo che in confronto a questa pare un capolavoro. Si tratta di una vera e propria boiata nobilitata (si fa per dire) dalla presenza di un Ethan Hawke agli esordi che avrà sicuramente rinnegato questa ciofeca.

Ale nkf 29/03/10 14:45 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Questo film mi ha sempre appassionato, fin da piccolo. La storia non è molto complessa, ma riesce a svilupparsi anche piuttosto bene. Molto buona la coppia Teri Polo-Ethan Hawke che riuscirà ad innamorarsi anche mentre sono braccati dalla mafia cinese che cerca invano di impossessarsi di una audiocassetta in possesso di Ethan Hawke.

Spazio vuotoLocandina Come difendersi dalla mamma!Spazio vuotoLocandina Oltre la riservaSpazio vuotoLocandina The Tao of SteveSpazio vuotoLocandina Fai come ti pare

• Discussione Dusso • 6/05/10 12:58
    esiste il dvd estero con traccia italiana che è regione 2,l'ho appena ordinato insieme ad altri classici anni 80!
  • Homevideo Ale nkf • 30/08/11 01:16
    Ciao Gestarsch88,
    visto che nella sezione HOMEVIDEO (cut/uncut) stai facendo un ottimo lavoro, ti chiedo gentilmente, quando puoi, se riesci a reperire qualche informazione riguardo questo film che sembra essersi perso nel nulla. Ti ringrazio anticipatamente. Ale nkf
  • Homevideo Gestarsh99 • 30/08/11 01:55
    Ho fatto una rapida ricerca in rete e ho trovato la vhs originale del film -quella della Orion- in vendita su E-bay a 2,99 euro:

• Homevideo Dusso • 30/08/11 10:12
    C'è il dvd import regione 2 con traccia Ita,l'avevo pagato poco qualche anno fa',infatti su ebay lo trovi sui 5 euro
  • Homevideo Ale nkf • 30/08/11 12:02
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie mille ad entrambi.
  • Discussione Ale nkf • 29/08/15 12:47
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Carissimo Dusso, a distanza di 5 anni ho finalmente deciso di ordinare il dvd nella speranza che si possa ancora rintracciare da qualche parte. Onde evitare di sbagliare ti chiederei un grandissimo favore: fotografare le scritte dietro (non la trama, ma le caratteristiche più in basso, tra cui la famosa regione 2) e postare la foto qui o mettere un link sempre che tu sia capace perché io non saprei da dove iniziare! Oppure altrimenti se mi scrivessi pazientemente e precisamente le indicazioni riguardanti la traccia italiana perché se mi capitasse qualche altra lingua non capirei niente nemmeno con i sottotitoli italiani. Lo so che è un grande favore e se non hai tempo e soprattutto voglia non preoccuparti assolutamente...:-))
  • Discussione Buiomega71 • 29/08/15 13:12
    Ale nkf ebbe a dire:

Ale, perdonami se mi intrometto, ma ci sarebbe questo:

Vero che non costicchia poco, ma se e un tuo cult d'adolescente ne vale la pena ;)
  • Discussione Dusso • 29/08/15 13:29
    Qui costa meno ed è la stessa versione

oppure:

Ultima modifica: 29/08/15 13:30 da Dusso
  • Discussione Ale nkf • 29/08/15 14:52
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie infinitamente ad entrambi! Buio, in effetti è vero è più un mio cult che un film imperdibile. Non lo rivedo da minimo 10 anni e tolto il canale MGM da Sky non ho nemmeno più la possibilità di rivederlo lì visto che era l'unico canale sul quale lo trasmettevano (che io sappia).

Siccome non uso carte di credito e la prepagata mi è scaduta (la riattivazione, l'ultima volta, non mi aveva portato via ore, ma bensì giorni!) volevo fare alla vecchia maniera e ordinarlo personalmente in qualche negozio. Mi rendo conto che forse non è possibile e allora farò tesoro delle vostre tre indicazioni visto che mi dite che non rischio di ritrovarmi senza italiano!
  • Homevideo Digital • 22/05/23 15:01
    Dvd Film Boutique disponibile dal 23/08/2023.