Discussioni su Vediamoci stasera... porta il morto - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/09 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ale nkf • 26/03/10 16:18
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    E' da tantissimo tempo che cerco di procurarmi questo film che è praticamente introvabile. Qualcuno sa dove poterlo trovare?
  • Dusso • 27/03/10 13:38
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    E' da tantissimo tempo che cerco di procurarmi questo film che è praticamente introvabile. Qualcuno sa dove poterlo trovare?

    io ne possiedo una registrazione tv
  • Ale nkf • 28/03/10 16:57
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Anche io ne possedevo una che la guardavo sempre con mia sorella ma purtroppo è successo che ci ho registrato sopra per sbaglio. Su internet non ce ne è traccia e nei rivenditori di dvd mi dicono che è fuori catalogo.
  • Dusso • 6/05/10 12:58
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    esiste il dvd estero con traccia italiana che è regione 2,l'ho appena ordinato insieme ad altri classici anni 80!
  • Ale nkf • 29/08/15 12:47
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Carissimo Dusso, a distanza di 5 anni ho finalmente deciso di ordinare il dvd nella speranza che si possa ancora rintracciare da qualche parte. Onde evitare di sbagliare ti chiederei un grandissimo favore: fotografare le scritte dietro (non la trama, ma le caratteristiche più in basso, tra cui la famosa regione 2) e postare la foto qui o mettere un link sempre che tu sia capace perché io non saprei da dove iniziare! Oppure altrimenti se mi scrivessi pazientemente e precisamente le indicazioni riguardanti la traccia italiana perché se mi capitasse qualche altra lingua non capirei niente nemmeno con i sottotitoli italiani. Lo so che è un grande favore e se non hai tempo e soprattutto voglia non preoccuparti assolutamente...:-))
  • Buiomega71 • 29/08/15 13:12
    Consigliere - 26015 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Carissimo Dusso, a distanza di 5 anni ho finalmente deciso di ordinare il dvd nella speranza che si possa ancora rintracciare da qualche parte. Onde evitare di sbagliare ti chiederei un grandissimo favore: fotografare le scritte dietro (non la trama, ma le caratteristiche più in basso, tra cui la famosa regione 2) e postare la foto qui o mettere un link sempre che tu sia capace perché io non saprei da dove iniziare! Oppure altrimenti se mi scrivessi pazientemente e precisamente le indicazioni riguardanti la traccia italiana perché se mi capitasse qualche altra lingua non capirei niente nemmeno con i sottotitoli italiani. Lo so che è un grande favore e se non hai tempo e soprattutto voglia non preoccuparti assolutamente...:-))

    Ale, perdonami se mi intrometto, ma ci sarebbe questo:

    http://www.ebay.it/itm/VEDIAMOCI-STASERA-PORTA-IL-MORTO-MYSTERY-DATE-/331072091011?hash=item4d156f3383

    Vero che non costicchia poco, ma se e un tuo cult d'adolescente ne vale la pena ;)
  • Dusso • 29/08/15 13:29
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Qui costa meno ed è la stessa versione

    http://www.ebay.it/itm/mystery-date-NEW-DVD-10005433-/351371321253?hash=item51cf5cdfa5

    oppure:

    http://www.ebay.it/itm/Mystery-Date-NEW-DVD-Ethan-Hawke-Teri-Polo-/291442731313?hash=item43db572931
    Ultima modifica: 29/08/15 13:30 da Dusso
  • Ale nkf • 29/08/15 14:52
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie infinitamente ad entrambi! Buio, in effetti è vero è più un mio cult che un film imperdibile. Non lo rivedo da minimo 10 anni e tolto il canale MGM da Sky non ho nemmeno più la possibilità di rivederlo lì visto che era l'unico canale sul quale lo trasmettevano (che io sappia).

    Siccome non uso carte di credito e la prepagata mi è scaduta (la riattivazione, l'ultima volta, non mi aveva portato via ore, ma bensì giorni!) volevo fare alla vecchia maniera e ordinarlo personalmente in qualche negozio. Mi rendo conto che forse non è possibile e allora farò tesoro delle vostre tre indicazioni visto che mi dite che non rischio di ritrovarmi senza italiano!