Unico indizio: Bello e affascinante - Film (2005)

Unico indizio: Bello e affascinante
Locandina Unico indizio: Bello e affascinante - Film (2005)
Media utenti
Titolo originale: Ladies night
Anno: 2005
Genere: thriller (colore)

Cast completo di Unico indizio: Bello e affascinante

Dove guardare Unico indizio: Bello e affascinante in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Unico indizio: Bello e affascinante

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/10 DAL BENEMERITO RUBER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 8/08/10 21:29 - 710 commenti

I gusti di Ruber

Discreto thriller per la tv, con una trama diversa dalla solita di questi film per la telvisione; in questo caso abbiamo la coppia padre e figlio che raggira donne per fargli prendere soldi dalle aziende per cui lavorano e poi ucciderle. Ovviamente abbiamo la solita coppia di detective che indagano; la trama come detto è buona e la sceneggiatura tiene; la velocità dell'azione funziona ed è alla base di qeusto tipo di film; tuttavia il cast è insufficiente: i due detective sembrano due ragazzini alle prime armi.

Norma Bailey HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Frammenti di folliaSpazio vuotoLocandina Il caso Jennifer CorbinSpazio vuotoLocandina L'ultima mossa dell'assassinoSpazio vuotoLocandina Seguendo una stella
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.