Una notte con Beth Cooper - Film (2009)

Una notte con Beth Cooper
Locandina Una notte con Beth Cooper - Film (2009)
Media utenti
Titolo originale: I Love You, Beth Cooper
Anno: 2009
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Una notte con Beth Cooper

Dove guardare Una notte con Beth Cooper in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Una notte con Beth Cooper

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/10 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 30/12/10 07:22 - 12704 commenti

I gusti di Galbo

Alla cerimonia del diploma, Denis studente dotato ma asociale dichiara il suo amore per l'affascinante Beth Cooper. Sarà l'inizio di una notte sopra le righe. L'esperto in commedie adolescenziali Chris Columbus, dirige una storia di certo non originale ma dotata di un buon ritmo e che mette alla berlina alcuni dei luoghi comuni classici della società americana. Il film è piuttosto gradevole grazie anche all'interpretazione dei protagonisti che incarnano al meglio insicurezze e aspetti caratteriali dei loro personaggi.

Pinhead80 10/10/11 15:45 - 5550 commenti

I gusti di Pinhead80

Davvero deprimente questo film di Chris Columbus, che sin dalle prime battute si capisce che non farà ridere praticamente nessuno. Eccessivamente prolisso nel mostrare sempre lo stesso canovaccio senza mai arricchirlo di spunti originali o interessanti. Inutile.

Daniela 8/03/14 13:08 - 13405 commenti

I gusti di Daniela

Bruttino, intelligente e vergine, innamorato da sempre di una compagna ammiratissima e molto corteggiata, trova finalmente il coraggio di dichiararsi in occasione dell'ultimo giorno di scuola... Il pur esperto Columbus non riesce a dare un minino di originalità alla solita storia fra la "bella" - qui la paperotta Panettiere, una biondina formosa affascinante quanto una caciotta - e la "bestia", ossia il nasuto Paul Rust, anche se quest'ultimo ha almeno il dono dell'ironia e riesce a salvare il mediocre filmetto sui patemi ormonali dalla completa ignominia.

Dusso 3/07/17 10:10 - 1642 commenti

I gusti di Dusso

Rivisto dopo otto anni mi ha lasciato un'impressione migliore. Eccellente l'inizio, poi un deciso calo (il problema principale a mio avviso è la presenza invadente del fidanzato di Beth Cooper con risse conseguenti) perché il resto, senza tutto questo, funziona abbastanza bene e si vede ogni tanto la mano di Columbus in certe scene. E' comunque un teen movie, da catalogare tra i non volgari con una seconda parte che funziona. Molto valida la colonna sonora e belli i titoli di coda (musica compresa).

Chris Columbus HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mamma, ho perso l'aereoSpazio vuotoLocandina Harry Potter e la pietra filosofaleSpazio vuotoLocandina L'uomo bicentenarioSpazio vuotoLocandina Harry Potter e la camera dei segreti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Dusso • 3/07/17 09:42
    Archivista in seconda - 1975 interventi
    Falsissimo il finale alternativo "piccante" publicizzato sulla copertina del dvd , si tratta effettivamente di un finale diverso e ispirato al finale del libro da cui è tratto il film ma di piccante proprio nulla. Funziona decisamente di più il finale che hanno usato nel film!