Topolino in visita

Media utenti
Titolo originale: Mickey Steps Out
Anno: 1931
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Cast: (animazione)
Numero commenti presenti: 5

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 11/06/09 11:28 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Topolino si appresta a passare una divertente serata musicale a casa di Minni, ma Pluto inseguendo un gatto ne provocherà di tutti i colori. L'animazione è estremamente semplice e la parte del mattatore la fa il cane Pluto (cito la scena in cui lui e il gatto inseguendosi finiscono dentro il pianoforte).

Galbo 9/11/09 07:00 - 11514 commenti

I gusti di Galbo

La serata romantica di Topolino e Minnie tra smancerie e musica viene rovinata da Pluto che ne combina di tutti i colori. Cortometraggio del 1931 diretto dal veterano Burt Gillett dallo spunto interessante ma dallo svolgimento un po' ripetitivo. Discreta l'animazione.

Pigro 7/11/09 11:48 - 8073 commenti

I gusti di Pigro

Stasera Topolino esce per andare a trovare Minnie che si diletta al piano; ma c'è Pluto che, maldestro com'è, ne combina di tutti i colori. Le birichinate di Pluto sono deliziose e i guai che combina impagabili (in tutti i sensi). Peccato che il cartone sia in gran parte bloccato sulle solite musichette e coreografie, carine sì ma ripetitive.

Rambo90 26/08/19 13:01 - 6513 commenti

I gusti di Rambo90

Inizio non particolarmente brillante con Topolino che va a far visita a Minni (e partono i numeri musicali), poi il corto decolla con l'intromissione di Pluto che insegue un gatto. Da qui una seconda parte velocissima e divertente, con gag simpatiche e un finale dove addirittura il cane parla (come in rarissime altre occasioni). L'animazione non è male e nell'insieme lascia un buon ricordo.

Noodles 21/12/19 23:44 - 991 commenti

I gusti di Noodles

L'idea di base si poteva sfruttare molto meglio. Pluto in libera uscita e particolarmente pasticcione poteva dare vita a un numero enorme di possibili gag. Invece la storia si concentra ancora una volta sui balletti di Topolino e su Minni col suo maledettissimo pianoforte. Animazione peraltro poco convincente. Peccato perché la seconda parte, con l'apparizione del gatto, non era male. Ma il resto sa ormai di visto e stravisto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.