Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tokyo Vice

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/05/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Max dembo 11/05/23 22:39 - 427 commenti

I gusti di Max dembo

Ritorno alla televisione di Michael Mann in veste di co-produttore esecutivo e regista del pilota, dopo oltre 10 anni dalla "sfortunata" Luck, è una miniserie poliziesca di aderentissima ambientazione giapponese e yakuza-eiji, realizzata in maniera ineccepibile ma anche molto fredda e, via via per tutti gli 8 episodi, sempre più di povera di interesse a causa di quello che manca veramente, ovvero il cuore e il tardo romanticismo esasperato tipici di altre produzioni manniane. Ansel Elgort poi ha una simpatia molto relativa. Dopo Chris Hemsworth per Blackhat, altro errore di casting.
MEMORABILE: La retata effettuata con i camion cellulari della polizia (immagine del pilota poi ripresa anche nei trailer), Elgort e Watanabe assieme sul mezzo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Catch the fair oneSpazio vuotoLocandina I ragazzi di celluloideSpazio vuotoLocandina MarcovaldoSpazio vuotoLocandina Tiberio Mitri - Il campione e la miss
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Max dembo • 11/05/23 22:42
    Custode notturno - 425 interventi
    Ansel Elgort ha imparato a parlare correntemente il giapponese e si è formato con giornalisti professionisti per scrivere 3 storie in preparazione al suo ruolo. Quando l'adattamento del libro è entrato in produzione nel 2013, era originariamente previsto come lungometraggio, con Daniel Radcliffe nel ruolo di Jake Adelstein. Odessa Young è stata scelta per il ruolo di Samantha, ma ha dovuto abbandonare a causa di conflitti con altri impegni. È stata sostituita da Rachel Keller. Basato sulle memorie 'Tokyo Vice: An American Reporter on the Police Beat in Japan' di Jake Adelstein per l'ep. 08, st.1 "Yoshino (2022).

    Da imdb:
    Produttori esecutivi
    John Lesher
    Michael Mann
    J. T. Rogers
    Alan Poul
    Ansel Elgort
    Emily Gerson Saines
    Jake Adelstein
    Kayo Washio
    Brad Caleb Kane
    Destin Daniel Cretton
    Ken Watanabe
    Ultima modifica: 12/05/23 07:44 da Zender