The spooky ghost - Corto (2013)

The spooky ghost

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/03/15 DAL BENEMERITO CAESARS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caesars 17/03/15 09:36 - 3790 commenti

I gusti di Caesars

Continua la "saga" di corti di fantascienza del regista e come al solito è da apprezzare la buona volontà dello stesso nella realizzazione a budget nullo. Il risultato finale però è decisamente insufficiente, sia per uno sviluppo narrativo monocorde, sia per l'interpretazione di Francesca Simonelli, del tutto inadeguata a reggere da sola la scena. Operazioni di questo genere vanno comunque incoraggiate, anche se lo stesso regista ha conseguito in precedenza risultati ben migliori.

Jena 9/12/17 10:19 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Forse il più debole dei corti del simpatico Ricca. La ghost story è troppo banale e impacciata, senza quel briciolo di originalità che comunque i lavori di Ricca spesso presentano. Il fantasmino giallo è decisamente ridicolo e poco convincenti i mezzi per fermarlo (tipo tirargli un tagliacarte... vabbè). Chiaramente anche l'acting è amatoriale, però quando Ricca è in scena in genere i risultati sono migliori.

Redeyes 29/12/20 07:49 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Solita Polo ed ennesimo low budget, pure della protagonista che infatti resta senza carburante davanti ad un casolare abbandonato. A differenza di molti altri lavori qui si punta sull'effetto comico anche grazie a un fantasma cicciottello un po' fifone. Gli effetti non brillano, tranne l'ombra malefica della ragazza, e anche la fotografia risulta povera. La protagoista ci prova ma convince poco. Da premiare quanto meno il tentativo di far sorridere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rhythmus 21Spazio vuotoLocandina The 13 most beautiful boysSpazio vuotoLocandina The 13 most beautiful womenSpazio vuotoLocandina Couch
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.