Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 16/01/11 16:29 - 2912 commenti

I gusti di Buiomega71

Un film che tutti gli amanti del "true crime movie" dovrebbero vedere. Eagles evita gli effettacci e realizza un film crudo, dal taglio realistico e quasi documentaristico, con camera a mano, luce naturale e intensi primi piani. Piuttosto lento e dialogato, ma comunque angoscioso e disturbante. Cary Elwes è un Ted Bundy davvero terrificante e i suoi racconti di cosa faceva alle sue vittime fanno accaponare la pelle. Invernale e freddo, ti entra nella pelle e ci rimane per un bel po'. Forse uno dei migliori true crime movie mai girati.
MEMORABILE: Ted Bundy e il brutale omicidio di una ragazza, una volta colpita alla testa lei comincia a delirare frasi insensate in spagnolo. Davvero disturbante.

Lucius 18/05/13 11:55 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Il regista riprende la formula de Il silenzio degli innocenti e la fa sua: un pericoloso serial killer (Ted Bundy) dalla prigione "collabora" con gli investigatori alle indagini per la cattura di un feroce assassino seriale. La pellicola ha dalla sua un'atmosfera livida e uno score che rende bene l'angoscia e la paura di cui il film è permeato. I delitti sono raccapriccianti e la messa in scena, con particolare riferimento alle indagini, riesce a incutere paura. Qual è la morale di Riverman?

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Beautiful creaturesSpazio vuotoLocandina DraculaSpazio vuotoLocandina The reunionSpazio vuotoLocandina Volto rubato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.