The Punk of Fokionos Negri - Film (1965)

The Punk of Fokionos Negri

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The Punk of Fokionos Negri

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/21 DAL BENEMERITO FAUNO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 1/11/21 23:50 - 2253 commenti

I gusti di Fauno

Film abbastanza classico in cui il protagonista, bello ma sempre in bolletta per via del gioco d'azzardo, decide di spremere, fra le altre, una giovane ereditiera, da poco orfana e rimasta zitella in quanto allevata nella bambagia. Sarà proprio l'eccessiva arroganza e la spavalderia di questo bel tomo a causargli la dimenticanza che deciderà la sua sorte; lei sarà ingenua per non dire tonta, ma lui è così odiosamente falso che si spera davvero che qualcuno lo pesti (come in effetti avviene, anche se era un ennesimo piano per impietosire lei). Eccellente il brano di apertura.
MEMORABILE: La disperazione della madre; Il taglio delle ogive; L'incontro di pugilato; Lo stratagemma di Miltos con Dora.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Una casa tutta per noiSpazio vuotoLocandina TenementSpazio vuotoLocandina FaultsSpazio vuotoLocandina Parade
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fauno • 1/11/21 23:55
    Formatore stagisti - 2762 interventi
    Protagonista ancora più odioso del cretinone del film di Collet "Maliziosamente".