Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/23 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 14/03/23 12:13 - 5028 commenti

I gusti di Puppigallo

Tratta da un videogame, la serie può contare su due protagonisti in parte (lui musone giustificato, qua e là spietato, lei non proprio la classica ragazzina) e su alcune trovate interessanti (i funghi killer e il loro adattamento all'organismo umano). Poi però bisogna anche sorbirsi troppi dialoghi, salti indietro, alcuni annacquamenti, perché non si sarebbe arrivati a nove episodi e un eccessivo allontanamento dalla minaccia principale col passare delle puntate, come era accaduto in Walking dead. Grazie però proprio a certi guizzi e a una direzione fluida il risultato non è male.
MEMORABILE: La scienziata asiatica che, appurato cosa possano fare le spore, consiglia di radere al suolo la cittadina; La reazione ai raggi solari; I due gay.

MAOraNza 16/03/23 23:29 - 229 commenti

I gusti di MAOraNza

Davvero niente male! La trasposizione del videogioco di successo planetario a opera del team di sviluppo Naughty Dog è senza ombra di dubbio una ventata d'aria fresca nello stitico panorama delle "conversioni", partendo da un cast azzeccatissimo: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono due convincentissimi Joel ed Ellie, i protagonisti di questo road movie/western/horror in sala post apocalittica. Come in The walking dead, gli "infetti" sono forse meno pericolosi degli esseri umani sopravvissuti. Un viaggio all'inferno e ritorno molto appassionante e a tratti quasi commovente.
MEMORABILE: Ashley Johnson, l'attrice che ha dato vita a Ellie nel videogioco, è presente in un cameo importantissimo nel finale di stagione.

Galbo 18/03/23 09:13 - 12123 commenti

I gusti di Galbo

Notevole serie prodotta da HBO e tratta dal videogioco omonimo. Gli autori riescono in un’impresa sulla carta difficile. In un panorama saturo di prodotti di ambientazione post apocalittica, con non morti o infetti di vario genere che si aggirano sulla terra, "The last of us" sposta il tiro e si focalizza su due personaggi le cui interazioni sono il fulcro della serie. I due protagonisti sono figure caratterizzate in modo eccellente (e altrettanto bene interpretate) verso le quali lo spettatore empatizza, arrivando a commuoversi per le loro scelte e la forza dei loro legame.

Bella Ramsey HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.