LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/16 DAL BENEMERITO SARALEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saralex 24/06/16 21:25 - 74 commenti

I gusti di Saralex

Prodotto interessante, soprattutto la parte fantascientifica, che grida alla novità. Non eccede comunque in effetti speciali, nemmeno la tensione è alle stelle, però è un film che incuriosisce. Anche gli attori sono in gamba. Il regista vuole non esagerare e questo suo mantenersi lineare non lo fa scivolare nell'americanata. La virata dall'horror alla fantascienza cambia inaspettatamente e coinvolge maggiormente. Forse il finale non convince del tutto, abbassando il risultato definitivo.

Daniela 16/02/17 00:29 - 9651 commenti

I gusti di Daniela

Vedova (?) vive con due figli piccoli in una grande casa infestata da presenze con tanto di fenomeni annessi ma è restia a traslocare (la spiegazione del perché viene fornita tardivamente e convince poco)... Ennesima variazione sul tema della casa maledetta, in cui i potenziali spaghetti sono depotenziati dall'aspetto a Mastro Lindo dell'apparizione più stanziale. In seguito il film vira verso la fantascienza ed i paradossi temporali, risvegliando l'interesse sino ad allora modesto, ma l'epilogo purtroppo è gestito frettolosamente, come se a quel punto le idee fossero tutte esaurite. Peccato.
MEMORABILE: Ma il tizio scorticato da dove viene? PS: Anche la mia lavatrice talvolta sballotta in quel modo, ma non ne esce mai niente di così bruttarolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.