ThanksKilling - Film (2009)

ThanksKilling
Media utenti
Titolo originale: ThanksKilling
Anno: 2009
Genere: horror (colore)
Note: E non "Thanks Killing". Seguito da "ThanksKilling 3" (2012).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/06/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 14/06/20 14:51 - 5692 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sciocchezzuola simil-Troma girata in pochi giorni con un budget misero. Personaggi idioti, giochi di parole imbarazzanti, effetti speciali da bancarella. Tuttavia, strano a dirsi, lo spettacolo è meno insopportabile del previsto: sarà la totale mancanza di pretese, la smaccata autoironia dei dialoghi e delle infantilissime gag, la durata esigua (un'oretta) o semplicemente la follia di fondo (un tacchino parlante assassino che pare uscito da The Muppet show), ma l'insieme diverte. C'è pure un po' di gore e un gratuitissimo topless nel prologo. Non sarà Poultrygeist, ma si fa guardare.
MEMORABILE: Il tacchino strappa la faccia allo sceriffo, la indossa e si spaccia per lui (!); Turkey sbuca dallo stomaco di una vittima; Canzone strappa-lacrime.

Jena 11/10/22 22:31 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Un tacchino assassino parlante si anima il giorno del Thanksgiving perché un cane urina sulla sua tomba e incomincia a fare strage. Ci siamo capiti: demenziale amatoriale con location, mezzi e cast modestissimi (anche se qualche effetto splatter artigianale non dispiace, nel finale). Però incredibilmente è più divertente della media Troma e lo si guarda per tutta la breve durata sia per l'incredibile assurdità delle situazioni (su tutte: il tacchino si mette sulla faccia lo scalpo dello sceriffo tipo Hannibal e non lo riconoscono) sia per le battutacce e gag infantili del Tacchino.
MEMORABILE: La fucilata in testa al tipo in macchina; Il Tacchino esce dalla pancia di un nerd; Il Tacchino radioattivo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Critters: Bounty hunterSpazio vuotoLocandina The head hunterSpazio vuotoLocandina ThanksKilling 3Spazio vuotoLocandina Moonstalker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.