Critters: Bounty hunter

Media utenti
Titolo originale: Critters: Bounty Hunter
Anno: 2014
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/10/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 12/10/15 18:53 - 4955 commenti

I gusti di Herrkinski

Cortometraggio ispirato dalla saga di Critters, girato e interpretato dal talentuoso Downey, che si ritaglia il ruolo di un cacciatore di taglie intergalattico (discreto l'effetto CGI della testa "luminosa"). Nonostante la breve durata di 6 minuti, il corto è tecnicamente ottimo, dalla fotografia ai movimenti di mdp; il critter è giustamente realizzato con effetti pratici e non ha nulla da invidiare a quelli della serie ufficiale. Preso per quello che è, resta una gustosa pillola revival di una saga inattiva da parecchi anni.

Anthonyvm 21/06/19 23:02 - 1672 commenti

I gusti di Anthonyvm

Simpatico cortometraggio ispirato alla nota saga degli extraroditori. Non succede molto nei sei minuti che dura (sembra più che altro l'episodio pilota per una web serie), ma come biglietto da visita delle capacità artistiche di Downey è perfetto. Ottimo il lavoro di post-produzione, specialmente per il montaggio sonoro; notevole il critter che compare alla fine, animato e realizzato bene (saggia l'idea di usare un pupazzo, evitando la CG). Il volto invisibile del cacciatore di taglie sa un po' troppo di After Effects, ma pazienza. Godibile.
MEMORABILE: Il critter attacca il bounty hunter; Il cliffhanger "negato".

Mr.Static 18/06/20 02:27 - 12 commenti

I gusti di Mr.Static

Omaggio a bassissimo costo della quadrilogia Critters ad opera dello stesso regista dei demenzialissimi ThanksKilling e del riuscitissimo The head hunter. Benché la natura amatoriale si palesi in più punti (es. il cappuccio di green screen per simulare la testa fluorescente del cacciatore) si tratta comunque di un lavoro pregevole e ben fatto; l'atmosfera è ricreata a dovere così come una bella dose di tensione per tutta la durata del corto, il costume del cacciatore è curato in ogni particolare e i pupazzi degli extraroditori sono realizzati magistralmente.
MEMORABILE: Il fucilone galattico con identificatore logorroico incorporato; Il Critter inchiodato con coltello da caccia al muro; Le viscide uova di Critters.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.