Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 11/12/16 08:57 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Nella Moldavia in piena guerra civile, marines armati fino alle gengive in missione per conto di Dio vengono falcidiati come birilli da entità invisibili ad occhio nudo. Per fortuna fra loro c'è uno scienziato genio del bricolage... Si presenta come un prodotto di routine: confezione accettabile, qualche effetto speciale caruccio, cast che non brilla ma in un action non è requisito indispensabile. Ad affossare il tutto ci pensa una sceneggiatura fitta di stereotipi e inverosimiglianze spicciole, più difficili da digerire delle spiegazioni scientifiche date del fenomeno fantasmatico.
MEMORABILE: In negativo: nuove armi micidiali ed innovative costruite in un paio d'ore con quel che c'è a disposizione

Galbo 22/10/18 05:56 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Fanta horror di ambientazione bellica (ambientato in una Moldavia devastata dalla guerra), prodotto da Netflix, è destinato a chi vuole mettere il cervello in stand by. Sorvolando sulle incongruenze numerose della trama e sui tentativi ingenui di dare spiegazioni pseudo scientifiche al fenomeno spettrale, e al netto di una durata eccessiva, bisogna ammettere che le scene d'azione sono discretamente realizzate e gli effetti speciali ben fatti. Gli interpreti inoltre fanno il loro dovere e sono ben scelti.

Taxius 28/08/19 10:33 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Un manipolo di soldati americani si ritrova circondato da un esercito di spettri assassini in una Moldavia semidistrutta dalla guerra; la missione è capire cosa siano questi spettri e mettersi in salvo. Film prodotto da Netflix che mescola fantascienza a war-movie con tutti i possibili cliché dei generi, tirandone fuori un prodotto non eccelso ma comunque ottimo per rilassarsi. Le scene d'azione non sono malaccio e lo stesso discorso vale per gli effetti speciali. Si fa vedere e dimenticare piuttosto in fretta.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ImmortalSpazio vuotoLocandina The trouble with being bornSpazio vuotoLocandina Dune drifterSpazio vuotoLocandina Archive - Non mi lasciare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.