Tarzan e la compagna - Film (1934)

Tarzan e la compagna
Titolo originale: Tarzan and His Mate
Anno: 1934
Genere: avventura (bianco e nero)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/01/12 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 10/01/12 15:22 - 9671 commenti

Il sequel di Tarzan ci fa sprofondare in una natura inquietante e selvaggia, nonostante le rassicurazioni di Jane, che si oppone a chi la rivorrebbe in patria: la spedizione dei cercatori d’avorio e la stessa vita quotidiana dell’uomo-scimmia sono costantemente in pericolo. Spettacolari le lotte del nostro eroe con i vari animali feroci, sorprendente la lunga sequenza del bagno con il nudo integrale di lei, affascinanti le immagini di un’Africa indomabile e insidiosa, stupidini i duetti da ménage casalingo Tarzan-Jane.

Forrester Harvey HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'uomo invisibileSpazio vuotoLocandina L'uomo lupoSpazio vuotoLocandina Vinci per me!Spazio vuotoLocandina Shanghai express

• Discussione Pigro • 11/01/12 20:04
    Zender, va messo il quadratino arancione dei sequel.
  • Discussione Galbo • 12/01/12 05:39
    Più che altro andrebbero inquadrati in una serie a mio parere, altrimenti anche i film di Bond (specie l'ultimo) potrebbero essere considerati sequel...
  • Discussione Zender • 12/01/12 08:05
    Infatti anche i film di Bond hanno il quadratino. Sono indubbiamente film collegati. Il quadratino nen segnala necessariamente sequel ma film collegati, in qualche modo, come questo e i Bond.
    Ultima modifica: 12/01/12 08:05 da Zender
  • Discussione Xtron • 31/08/12 20:06
    Questa è la famosa scena subacquea:

• Homevideo Xtron • 10/11/16 18:35
    Uscito nel cofanetto Sinister "Tarzan Collection"

Gli altri film del cofanetto sono:
    - Tarzan l'uomo scimmia
    - La fuga di Tarzan