Il sequel di Tarzan ci fa sprofondare in una natura inquietante e selvaggia, nonostante le rassicurazioni di Jane, che si oppone a chi la rivorrebbe in patria: la spedizione dei cercatori d’avorio e la stessa vita quotidiana dell’uomo-scimmia sono costantemente in pericolo. Spettacolari le lotte del nostro eroe con i vari animali feroci, sorprendente la lunga sequenza del bagno con il nudo integrale di lei, affascinanti le immagini di un’Africa indomabile e insidiosa, stupidini i duetti da ménage casalingo Tarzan-Jane.
Paul Cavanagh HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Più che altro andrebbero inquadrati in una serie a mio parere, altrimenti anche i film di Bond (specie l'ultimo) potrebbero essere considerati sequel...
DiscussioneZender • 12/01/12 08:05 Capo scrivano - 48496 interventi
Infatti anche i film di Bond hanno il quadratino. Sono indubbiamente film collegati. Il quadratino nen segnala necessariamente sequel ma film collegati, in qualche modo, come questo e i Bond.