Dove guardare Sexy da morire in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Apple TV | Google Play Movies

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sexy da morire

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/03/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 28/03/23 16:24 - 6699 commenti

I gusti di Anthonyvm

Bella detective sessualmente repressa si invaghisce del ricco donnaiolo su cui indaga in seguito a una catena di omicidi. In soldoni una scopiazzatura di Basic instinct con gender-swap dei protagonisti, confezionato con la grazia dei più grossolani direct-to-video marchiati Playboy (via libera a sequenze erotiche piuttosto spinte e gratuitamente montate a mo' di insert, personaggi e dialoghi volgari, sciatteria manierata). Attorno al siliconato comparto femminile (anche la Tweed si mostra... controfigurata!) orbita un plot giallo non del tutto disdegnabile ma paurosamente derivativo.
MEMORABILE: Il detective che sputazza in continuazione; Conversazioni da ufficio: "Sei una di quelle porcelline lesbiche?"; Il familiare doppio twist conclusivo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sexual predatorSpazio vuotoLocandina Deranged: confessions of a necrophileSpazio vuotoLocandina Il fantasma del palcoscenicoSpazio vuotoLocandina Perché un assassinio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.