Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Running from the guns

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/01/22 15:01 - 8856 commenti

I gusti di Herrkinski

Il manifesto originale di questo tardo ozploitation recitava letteralmente "Mad Max, spostati!", ma a vedere il risultato finale pare una trovata pubblicitaria davvero azzardata; siamo ben lontani infatti dalla nota saga con Mel Gibson, sia a livello d'ambientazione (qui siamo nel mondo reale) che come stile, un action tutto inseguimenti e sparatorie tipicamente 80s con qualche slancio da commedia. L'umorismo è quello classico australiano, quindi alcune battute risultano di difficile comprensione per i non-autoctoni; l'azione è però alta, con stunts spettacolari e un buon ritmo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Wasp networkSpazio vuotoLocandina Bloodfist VI - Livello zeroSpazio vuotoLocandina End of the worldSpazio vuotoLocandina Meteor apocalypse - Pioggia di fuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.