51 minuti girati come un trip psichedelico a sfondo erotico, dove una voce fuori campo narra le avventure sessuali della ninfomane Roxanna (la misconosciuta Thompson). Quasi interamente a sfondo lesbo, è una sequela di scene softcore spinte (seppur tutte simulate) accompagnate da una bizzarra Ost sperimentale (unica cosa davvero interessante) e intervallate da fotogrammi della protagonista in delirium tremens. Si segnalano la Digard di russmeyerana memoria e la Gayle nell'improbabile ruolo di un trans. Fotografia sorprendentemente nitida.
MEMORABILE: La colonna sonora.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Nota: sebbene il film giri anche su alcuni siti porno, di fatto non lo è (non ci sono dettagli hard). IMDB lo scheda addirittura come drammatico. Io l'ho visto e inserito in virtù della fama cult (se ne parla anche diffusamente su vari siti di cinema grindhouse) e per il montaggio "arty", che lo rende abbastanza peculiare. Nel caso ritenessi che non vada bene, annulla l'inserimento, comunque non mostra nulla che non si sia visto diffusamente in molti erotici spinti nostrani d'annata, per capirci.