Rosso San Valentino - Miniserie TV (2013)

Rosso San Valentino (miniserie tv)

Dove guardare Rosso San Valentino in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Rai Play

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Rosso San Valentino

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/13 DAL BENEMERITO RUBER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 9/05/13 19:38 - 710 commenti

I gusti di Ruber

Ennesima fiction di casa Rai destinata presto al dimenticatoio. La sceneggiatura è debole debole; il cast di giovani attori si adatta anche con impegno (!) a far quello che può, ma i dialoghi sembrano appiccicati con i post-it e sono troppo scontati. La storia di un'azienda di profumi e le vicende familiari che gli girano attorno con contorno di gelosie e situazioni al limite del grottesco sono risibili. Mediocre la regia, si salvano solo la bella fotografia che impreziosisce la riviera ligure e la bellezza della Dinu.

Alexandra Dinu HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina CapriSpazio vuotoLocandina Il generale Della RovereSpazio vuotoLocandina SposamiSpazio vuotoLocandina L'isola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.