La fame accecante di potere (leggi petrolio) ha portato una compagnia a scavare a profondità troppo elevate. Il risultato è una sconvolgente eruzione vulcanica che si estende anche in tutti gli Stati vicini al punto di trivellamento. Una lectio magistralis in tema di natura ribelle e uomo ridotto a piccolo elemento quasi insignificante. I momenti di tensione non mancano e la spettacolarità degli eventi non lasciano di certo indifferenti. Discreto anche il cast, l'esperto O'Quinn in testa.
Produzione televisiva che "ricicla" tematiche ambientalistiche sulle trivellazioni petrolifere in grado di causare eventi catastrofici dal devastante impatto. Benché realizzato in economia (si veda il basso livello degli effetti speciali) e basato su una sceneggiatura non molto curata, il ritmo impresso dalla regia e il buon livello delle interpretazioni (su tutte quella del "veterano" Terry O'Quinn) lo rendono vedibile anche se non memorabile.
Brian Markinson HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.