Action serie adrenalinica che, come tutte quelle di genere, sviluppa poco la psicologia dei personaggi proponendo casi complessi liquidandoli nei 40' di ciascun episodio, pur avendo un filo conduttore di base. Classico prodotto da prendere per quello che è, con un numero forse eccessivo di puntate che molti spunti di riflessione non possono dare. Guardabile, senza far troppo caso alla velocità con cui le delicate indagini vengono risolte e alla poca aderenza con la realtà. Visibile comunque, se non si ha di meglio da fare. Grande la Alexander.
Una donna smemorata viene ritrovata, a Times Square, nuda e tutta coperta di tatuaggi, che i federali dovranno decifrare per scongiurare catastrofi o atti terroristici. Curiosa serie televisiva di spionaggio piena di colpi di scena, ma anche di voltagabbana (spuntano madri psicopatiche e fratelli coltelli, come se fossero funghi), retta più dalla bellezza dark di Jaimie Alexander che dall'agente serioso e barbuto Sullivan Stepleton. Non male il resto della squadra di agenti, in cui spicca la bionda esperta di computer Ashley Johnson, che alleggerisce un clima fin troppo teso.
Rob Brown HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.