TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/07/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 21/07/21 15:40 - 5875 commenti

Ragazzo si trasferisce a Hollywood in cerca di successo ma finisce dentro a giri di spaccio. Dramma dalle tinte noir che mette in scena con efficacia il lato oscuro della Hollywood anni '80 tra degrado, attricette porno, strip-club, cocaina a più non posso, derelitti e criminali in un vortice di decadenza ben lontano dalle mire di benessere e fama sognate da tanti giovani aspiranti attori. Nonostante la destinazione straight-to-video, il film ha un'ottima fotografia notturna, tra chiaroscuri e luci al neon, nonché un cast convincente; nulla di troppo originale, ma ottima l'atmosfera.