Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di New York chiama Superdrago

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 5/05/10 20:06 - 3370 commenti

I gusti di Daidae

Banalissimo spionistico all'italiana. Semplice come pochi, con un cast tutto sommato passabile ma che non riesce a decollare per via della regia di Ferroni alquanto mediocre. Dimenticato da molti penso passeranno diversi decenni prima che riemerga dal meritato oblio.

Il Gobbo 25/04/12 17:16 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Margaret Lee e Marisa Mell. Potremmo anche fermarci qui: il film è bizzarro, con un pazzo dal programma inconsueto, discrete spalle, gadgets risibili ma divertenti. Forse il punto debole è proprio Danton, poco plausibile come "Superdrago", somigliando di più al testimonial del Grecian 2000 (esiste ancora?). Non certo fra i migliori del genere, ma vedibilissimo.

Homesick 22/12/14 18:24 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

L'assunto di base - una banda criminale che usa la droga per annullare la volontà dei giovani e conquistare il mondo - è diabolico e distopico, ma la svigorita regia di Ferroni lo fa disperdere nelle acque chete di uno spionistico italiano scialbo ed arrancante. Non potendo contare su un protagonista maschile di fascino e carismatico come Sean Connery, la pellicola si affida al variegato cast internazionale e soprattutto alle presenze femminili Lee, Mell, Ambesi, Stubing: e in tal modo supera il test della dignità della visione.
MEMORABILE: Danton prigioniero nella bara sott'acqua, dalla quale esce grazie ai marchingegni di Hahn.

Manfrin 3/02/22 17:33 - 408 commenti

I gusti di Manfrin

Nel bailamme degli agenti più o meno segreti sorti sull'onda di 007 spunta questo enfatico Superdrago. L'americano Danton in realtà non si districa male nei panni di un agente dai trucchi semi artigianali e con il classico successo con le donne. Vicenda ad ogni modo sufficientemente interessante, niente di eccezionale ma si può guardare. Buoni gli esterni nella Amsterdam anni '60.

Reeves 11/01/24 09:25 - 3130 commenti

I gusti di Reeves

In un college modello un barista spaccia gomme americane drogate agli studenti che diventano aggressivi e lo fa al servizio di un pazzo che vuole conquistare il mondo. Tutto questo avviene nei primi cinque minuti, il resto è dedicato a come impedire che ciò avvenga. Uno spionistico girato bene, con interpreti femminili fantastiche e tanto spirito pop anni Sessanta. Gradevole.

Marisa Mell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DiabolikSpazio vuotoLocandina Una sull'altraSpazio vuotoLocandina Nel buio del terroreSpazio vuotoLocandina Sette orchidee macchiate di rosso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.