TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/11 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 17/04/11 23:19 - 8040 commenti

Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso.

Lou 31/07/15 23:18 - 1046 commenti

I gusti di Lou

Si resiste faticosamente fino alla fine di questo imbarazzante film, costruito per celebrare il fascino maturo di Richard Gere che anche come pseudo-psicopatico affetto da disturbo bipolare gigioneggia in maniera insopportabile. Lena Olin, la dottoressa che cura mr. Jones e ovviamente se ne innamora, eccede con la mimica espressiva per farci capire quanto sia affascinata dal suo paziente speciale. Decisamente non ci siamo.

Delroy Lindo HA RECITATO ANCHE IN...

• Homevideo Ashay • 28/03/16 10:05
    DVD COLUMBIA TRISTAR; DvD 5 singolo strato; la qualità dell'immagine è buona,con un bit-rate di 6800 Kbps; formato video 16:9,aspect ratio 1.85:1 Anamorfico; il comparto audio è buono,ed è caratterizzato da un 2 canali stereo da 192 Kbps per tutte le lingue comprese e cioè: Italiano,Francese,Inglese,Tedesco,Spagnolo; sottotitoli:Italiano,Spagnolo,Portoghese,Olandese,Inglese,Francese,Tedesco,Cecoslovacco,Danese; EXTRA: Profilo degli artisti:Richard Gere,Lena Olin,Anne Bancroft,Mike Figgis (Regista); durata totale effettiva film nel DvD 1H 49' 25''.