LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/11 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 17/04/11 23:19 - 8040 commenti

I gusti di Cotola

Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso.

Lou 31/07/15 23:18 - 1046 commenti

I gusti di Lou

Si resiste faticosamente fino alla fine di questo imbarazzante film, costruito per celebrare il fascino maturo di Richard Gere che anche come pseudo-psicopatico affetto da disturbo bipolare gigioneggia in maniera insopportabile. Lena Olin, la dottoressa che cura mr. Jones e ovviamente se ne innamora, eccede con la mimica espressiva per farci capire quanto sia affascinata dal suo paziente speciale. Decisamente non ci siamo.

Delroy Lindo HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Ashay • 28/03/16 10:05
    Galoppino - 43 interventi
    DVD COLUMBIA TRISTAR; DvD 5 singolo strato; la qualità dell'immagine è buona,con un bit-rate di 6800 Kbps; formato video 16:9,aspect ratio 1.85:1 Anamorfico; il comparto audio è buono,ed è caratterizzato da un 2 canali stereo da 192 Kbps per tutte le lingue comprese e cioè: Italiano,Francese,Inglese,Tedesco,Spagnolo; sottotitoli:Italiano,Spagnolo,Portoghese,Olandese,Inglese,Francese,Tedesco,Cecoslovacco,Danese; EXTRA: Profilo degli artisti:Richard Gere,Lena Olin,Anne Bancroft,Mike Figgis (Regista); durata totale effettiva film nel DvD 1H 49' 25''.