Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 10/04/12 18:01 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 15 APRILE ore 14:05 su LA 7 Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. [Cotola]
Sabato 24 NOVEMBRE ore 21:10 su LA7D Dice Cotola: Difficile salvare qualcosa in questo film di Figgis in cui alla storia improbabile,si aggiungono interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi disastroso.
Martedì 23 DICEMBRE ore 21:05 su LAEFFE Così Cotola: Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso.
Venerdì 31 LUGLIO ore 21:05 su LAEFFE Così Cotola: Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso.
Venerdì 8 GENNAIO ore 21:05 su LAEFFE Così Cotola: Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso.
Sabato 26 OTTOBRE ore 21:30 su LA7D Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso. [Cotola]
8/04/22 ore 23:20 su Rai Movie "Difficile salvare qualcosa in questo film firmato da Figgis (altrove non malvagio) in cui alla storia a dir poco improbabile, si aggiungono degli interpreti che non credono nemmeno per un secondo a quello che fanno. Non meraviglia che il risultato sia imbarazzante e quasi del tutto disastroso. " Cotola
Cotola
Lou