Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Movin' on

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Max dembo 27/08/23 16:16 - 427 commenti

I gusti di Max dembo

Un classico generazionale sulle reti locali e una serie che quasi interamente poggia sulle spalle di un carismatico Claude Akins, con il pur simpatico Frank Converse nel ruolo di spalla. Un grosso successo negli Stati Uniti, meno da noi ma comunque molto vista. Una bella serie di strada, in cui gli elementi più divertenti e scanzonati ben mitigano gli intenti delle storie in alcuni episodi più seri e, come altri telefilm dell'epoca, pedagogici, educativo-edificanti, sempre a raddrizzare torti e prevaricazioni. Buono il comparto tecnico.
MEMORABILE: Le numero “guest-star" che appaiono nei non moltissimi episodi; Le parti in cui non sono alla guida (troppe, per due camionisti).

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The thing with two headsSpazio vuotoLocandina Il guanto che uccideSpazio vuotoLocandina La mano della vendettaSpazio vuotoLocandina Birds of prey - Uccelli predatori
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Max dembo • 27/08/23 21:09
    Custode notturno - 425 interventi
    45 episodi da 60'

    * E' La serie televisiva preferita dell'ex presidente Gerald Ford.

    * La prima stagione, girata sulla costa occidentale, prevedeva un camion con cambio a 13 velocità. La seconda stagione, girata sulla costa orientale, presentava una motrice con cambio a 10 velocità.

    * Prodotta da Philip D'Antoni.

    * Premi
    TP de Oro, 1976 Spagna

    Candidato come Migliore serie straniera (3° posto)

    Fonte: Imdb
  • Musiche Zender • 28/08/23 08:55
    Capo scrivano - 48855 interventi
    La sigla, scritta ed eseguita da Merle Haggard, fu una hit numero 1 nelle classifiche country di Billboard nel 1975.