Motherhood - Il bello di essere mamma

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/11 DAL BENEMERITO ATTICUS85
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Atticus85 19/04/11 00:33 - 107 commenti

I gusti di Atticus85

Film dalle bizzarre vicende distributive: in Italia (inedito in sala) è andato in onda in prima visione in piena estate su canale 5 ancor prima che venisse proposto nelle sale americane. Evidentemente la casa di produzione non doveva crederci molto ed in effetti il film non va oltre la correttezza più stringata. Una commediola con un occhio alle difficoltà odierne delle mamme che lavorano, modesta e con blandi appigli sociologici ma che offre alla Thurman l'occasione per una prova squisita.

Furetto60 12/03/15 10:28 - 1129 commenti

I gusti di Furetto60

La Thurman è un piacere vederla: le sue qualità di interpretazione, unite alla sua bellezza, valgono da sole la visione del film che però si limita a questo, anzi spreca il talento dell’attrice costretta a ricreare un personaggio troppo su di giri, stereotipato e, in definitiva, irreale. I personaggi di contorno sono mera tappezzeria. Tutto ciò spiega il motivo dell’assenza della pellicola nelle sale italiane.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Skinner • 15/04/11 01:41
    Servizio caffè - 123 interventi
    Film dalla storia distributiva curiosa: dopo essere passato senza troppo successo in vari festival, tre mesi prima dell'uscita ufficiale nei cinema americani è stato trasmesso alla chetichella una sera d'agosto su canale 5... e secondo imdb si tratta della prima uscita pubblica del film, 8 giorni prima dell'uscita nei cinema spagnoli, praticamente in anteprima mondiale!