Mischief night - Film (2013)

Mischief night

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/02/14 DAL BENEMERITO VICCROWLEY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Viccrowley 14/02/14 01:57 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Preso discretamente a pernacchie da un po' tutti gli appassionati sul web, l'horror di Schenkman non merita poi tutto questo accanimento. Certo, è un pot pourri di situazioni fotocopiate e citazioni che rasentano il plagio, ma si ritaglia comunque una sua dignità. La protagonista con cecità psicosomatica in stile Harry a pezzi se la cava bene, qua e là qualche guizzo registico salta fuori e il killer nel suo essere totalmente derivativo inquieta quel tanto che basta. Se fan del genere un'occhiata la merita.
MEMORABILE: "Per via di Jimmy?" "Sì, è un idiota!" "È un ragazzo di 18 anni, sono tutti idioti!"

Mickes2 18/02/14 14:25 - 1670 commenti

I gusti di Mickes2

Un horror che parte bene (protagonista in gamba, messinscena interessante) ma che strada facendo spreca tutte le frecce che aveva al proprio arco. Il risultato è un girone infernale di risibile fattura in cui assistiamo a un’escalation stantia e diseguale di avvenimenti. Una notte “birichina” che tolta la comunque sottile impalcatura su cui poggia (assedio con ragazza cieca indifesa contro killer psicopatico) è costellata da banalità che superano le intenzioni orrorifiche (carnefici che fanno inspiegabilmente melina). Bruttino.

Kinodrop 18/02/17 19:00 - 2921 commenti

I gusti di Kinodrop

Durante la notte che precede Halloween (!?), la notte di Mischief, una villa viene presa d'assalto da oscuri personaggi mascherati a danno di una ragazzina (rimasta cieca per un trauma) e del padre. Un coacervo di situazioni già straviste e di citazioni maldestre, tanto iterative quanto prevedibili e in cui l'essenza dell'horror latita vistosamente. Troppe incongruenze e situazioni abbozzate al limite del ridicolo, compreso il finale "miracoloso". Non male la disgraziata protagonista, senza lode e senza infamia gli altri.
MEMORABILE: La ragazzina troppo sicura dei suoi movimenti per essere cieca.

Richard Schenkman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il segreto di mio padreSpazio vuotoLocandina L'uomo che venne dalla terraSpazio vuotoLocandina 100 gradi sottozeroSpazio vuotoLocandina Nella trappola dell'inganno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.