Dove guardare Mira in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Mira

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/02/24 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 6/02/24 23:08 - 3978 commenti

I gusti di Rufus68

Anni Venti: un villaggio sul fiume Schelda si oppone alla costruzione di un ponte. Film indefinibile e incompiuto: una ricognizione sulla provincia profonda? Il progresso che avanza a sfasciare una comunità? Sullo sfondo è la figura di Mira, ragazza libera e scandalosa, che sembra assurgere a simbolo della trasformazione ineluttabile di un passato immobile. Le varie ispirazioni tendono a non amalgamarsi perfettamente, eppure questo apologo sugli sconquassi operati dalla tecnica in un paese legato alla tradizione vanta un suo fascino e si fa ricordare. In parte la van Ammelrooy.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perché i gattiSpazio vuotoLocandina AssaultSpazio vuotoLocandina The killer - Ritratto di un assassinoSpazio vuotoLocandina La morte civile
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.