Mina - Gli anni Rai - Film (2008)

Mina - Gli anni Rai
Anno: 2008
Genere: musicale (colore)
Regia: Vari
Note: Collana di 10 dvd uscita con "L'espresso" e "La Repubblica". Ideato da Massimiliano Pani, a cura di Vincenzo Mollica.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/12 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 3/08/12 18:20 - 3015 commenti

Per chi ama la Tigre di Cremona un'autentica bibbia, con il meglio degli anni d'oro estrapolato direttamente dalle trasmissioni e varietà di successo dell'epoca. Alcune tracce risentono purtroppo del supporto non digitale, ma il contenuto della collana lascerà basiti gli estimatori di Mina, sia per quanto riguarda le interpretazioni che per le rarità messe assieme in una sorta di colossale omaggio alla prima fase della sua carriera. Tra le chicche, gustosi duetti anche con attori di rilievo ed extra imperdibili, con filmati e raro footage. Cult.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Curiosità Lucius • 3/08/12 18:23
    Tra le chicche un collegamento in diretta con Fellini,dal set di "Fellini Satyricon", in Cinecittà.
  • Discussione Didda23 • 3/08/12 20:11
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Manca lo storico duetto con Battisti, confermi?
  • Discussione Lucius • 4/08/12 00:51
    Esatto,a meno che, ma non credo, non sia tra i ricchi extra che non ho ancora visionato del tutto.
    Ultima modifica: 5/08/12 13:12 da Lucius
  • Discussione Mauro • 16/11/19 06:55
    Disoccupato - 11927 interventi
    E' scomparso il celebre regista televisivo Antonello Falqui
  • Discussione Graf • 16/11/19 08:58
    Antonello Falqui aveva 94 anni. Si è spento un regista storico della televisione italiana. Ha firmato programmi come Canzonissima, Studio Uno e Milleluci. Ha acquisito di diritto uno spazio importante nella storia dello spettacolo.
    Una prece.