Il filmato mostra la ex star della New Line Cinema, Mario Montez, intenta ad assaporare una banana. Il doppio senso e il paragone con la fellatio è inevitabile, anche perché l'attore non si limita a mangiare ma lecca il frutto, neppure fosse un gelato. Underground di ispirazione, curioso nella sua essenza, ma riuscito.
Opportunamente volgare e, al tempo stesso, deliziosamente ironico: Mario sbuccia la banana, la lecca, la mordicchia, la infila e sfila dalla bocca... insomma, non è così difficile intuire il senso metaforico della banana in questione. Nella fulminante brevità del corto e nei languidi sguardi in macchina di Mario Montez en travesti, con la testa mollemente adagiata, si porta a compimento l'irruenta e genialoide trovata filmico-goliardica di Warhol. Che stuzzica e diverte, facendo il paio con la seconda versione e (inevitabilmente) con Blow job.
Andy Warhol HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.