TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/06/14 DAL BENEMERITO KANON

Kanon 10/06/14 16:27 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Ma non è che l'ha diretto la Casini? In tutto e per tutto il plot s'evolve sulla falsariga dei tremendi film sportivi (per'altro coevi) diretti da Stefania; il che dovrebbe dare la misura di ciò a cui siamo di fronte. Non bastasse, se già è mediocre come sportivo, il film s'impèlaga in una lunga coda thriller che sfócia in un finale di rara ridicolaggine da vedere per (non) credere. Curiosa la presenza di Björn Lindh alle musiche (pompose come il genere richiede).

Sabine Sun HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ciao pussycatSpazio vuotoLocandina Il clan dei sicilianiSpazio vuotoLocandina Se incontri Sartana, prega per la tua morteSpazio vuotoLocandina Strategic command chiama Jo Walker

• Discussione Buiomega71 • 11/09/14 17:25
    Zendy, il film fù dato su RaiDue (ho ancora il flanetto) con il titolo di Marathon! (quì messo tra gli aka)
    Ultima modifica: 11/09/14 18:26 da Buiomega71
  • Discussione Zender • 11/09/14 18:03
    Sì, è da capire se invece da noi al cinema uscì come "Run for your life".
  • Discussione Buiomega71 • 11/09/14 18:17
    Sì, è da capire se invece da noi al cinema uscì come "Run for your life".

Non credo sia mai uscito nei nostri cinema. In tv è stato dato come Marathon! (e escludo sia stato dato nei cinema-se fosse-col titolo originale)

In Italia è stato distribuito con il titolo di Marathon!, poi fai tu...
    Ultima modifica: 11/09/14 18:39 da Buiomega71
  • Discussione Zender • 11/09/14 18:50
    Boh, se escludi che sia mai uscito al cinema in Italia col titolo di "Run for your life" io cambio.