Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/10 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 27/03/10 22:15 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Sequel direct-to-video superiore alla media di simili operazioni, riprende abbastanza fedelmente il canovaccio del prototipo e lo stile di Carnahan (che produce e firma il soggetto). Ecco quindi una nuova schiera di killer folli e sadici gettati alla caccia di un'unica preda, un invecchiatissimo Berenger e un discreto (anche se non imprevedibile) twist finale che rimette tutto in discussione. Non male, anche se non aggiunge nulla al primo capitolo. Divertente.

Galbo 7/09/10 07:10 - 11617 commenti

I gusti di Galbo

Dopo un primo episodio decisamente riuscito un sequel più che dignitoso di cui Carnahan (regista del primo film) firma il soggetto. Stile ipercinetico ed una serie di sequenze d'azione ben fatte e realizzate da un indovinato gruppo di interpreti non notissimi (tranne Berenger) ma funzionali ai loro ruoli.

Rambo90 3/09/10 16:53 - 6734 commenti

I gusti di Rambo90

Sequel per l'home video che riprende la storia di fondo (un'accozzaglia di spietatissimi killer che si fronteggia per una taglia di 1 milione di dollari) e un interprete (Tommy Flanagan) dal precedente (a cui si fanno anche alcuni riferimenti). Il divertimento grottesco resta così come il gusto per scene d'azione iper veloci e super violente, manca un vero colpo di scena come nel primo (o meglio c'è ma è prevedibile) ma rimane comunque buono per un prodotto da dvd. Bravo Tom Berenger e cameo di Ernie Hudson.
MEMORABILE: I nani sparati con il cannone

Daniela 4/02/13 14:39 - 10352 commenti

I gusti di Daniela

Come nel primo capitolo, una sarabanda scatenata di killers variegati (dal professionale al trasformista, dalla femme-fatale alla banda familiare freaks) tutti a caccia di un unico bersaglio, questa volta un agente CIA paralitico che i suoi colleghi, venuti a conoscenza del "contratto", hanno nascosto in un bunker sotto un night. Ovviamente proiettili come se piovesse, botti a profusione, qualche piccolo tocco sadico... Insomma il clima è lo stesso, però la sorpresa finale è più debole, in quanto troppi indizi fanno mangiare la foglia. Potabile
MEMORABILE: I nani del circo utilizzati come arma impropria

Furetto60 8/06/13 14:33 - 1129 commenti

I gusti di Furetto60

Per quanto il primo episodio mi sia piaciuto un po' di più, anche questo mantiene le promesse: viene riproposta una pellicola molto movimentata, violenta, gli assassini ricalcano quelli precedenti, anzi uno è sempre lo stesso: quello che pare Diabolik, il più pericoloso. La parte iniziale sembra quasi una copia carbone, ma lo spiegone finale si differenzia abbastanza bene.
MEMORABILE: I nani-bomba sparati col cannone.

Vinnie Jones HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.